ora sei geloso~ pt1

278 18 2
                                    


:/pov shin//

dopo aver accompagnato t/n a casa sua tornai alla mia..

c'era mio fratello adottivo che giocava con delle macchinine..

<come è andata con la tua ragazza?> disse lui fermandosi un secondo..

<..non è la mia ragazza!> dissi diventando rosso..

mio fratello izana sapeva della mia città per t/n..

<perché non la baci e basta?> disse lui..

diventai ancora più rosso..

<MA SEI!!! non posso baciare una ragazza così a caso!?> dissi cercando di calmarmi..

<non è una semplice ragazza ma t/n!> disse lui sfidandomi con lo sguardo..

notai che aveva un livido sul gomito del braccio..

<hai litigato di nuovo con mikey?> chiesi mentre andavo a prendere una pomata..

mikey non sopporta quando qualcuno tocca le sue cose menerebbe chiunque..

<sono solo caduto!> disse mentre metteva apposto le cose..

<sai dove mikey?> li chiesi mentre mi misi di fianco a izana per metterli la crema..

<e da t/n con i suoi amici..> disse..

<COSA!!?> urlai non me lo aspettavo e furbo il ragazzino ma è anche scemo poteva avvisarmi!!

<cose sei geloso~> disse izana facendo una faccia pervertita..

li tirai l'orecchio..

<ma che ti salta in mente! mikey non a speranze con t/n è troppo piccolo..> dico per poi lasciarlo l'orecchio..

<aah! fai male così!> disse mentre mi faceva la linguaccia.. <e poi voglio conoscerla anche io!> continuo..

e qua da poco è già siamo come dei veri fratelli..

<izana.. se sta sera mikey dormirà dai baji se vuoi poi dormire con me in camera?> chiesi lui mi sorrise..

<d'accordo! così mi spiego meglio o situazione con t/n!> disse..

<e meno male che siete piccoli?> dissi ridendo contagiando anche lui..

passarono delle ore e si stava facendo sempre più tardi di mikey non si sapeva nulla..

<se è in pericolo che facciamo?> chiese izana..

era preoccupato lo era per mikey anche se non aveva legato granché si volevano bene in fondo..

<ora chiamò t/n..> dissi presi il mio telefono..

cercai il numero di t/n..

-shin? e successo qualcosa?- senti t/n dall'altra parte del telefono..

<..mikey e ancora da te?> chiesi..

-oh! quindi lo sapevi perché non ti sei fermato anche tu? E POI QUANDO AVEVI INTENZIONE DI DIRMI CHE HAI UN NUOVO FRATELLINO!!- urlo t/n..

<come lai saput- cioè! i-io te lo volevo dire e ch-> mi fermai sentendo dei rumori di sotto fondo erano delle voci di alcuni ragazzi..

-con chi parli?- senti uno dei ragazzi ma non si sentiva bene, con chi era?

-con tuo fratello!- a sentire quelle parole mi rilassai..

<puoi passarmi mikey?> chiesi..

-certo! ma non la passi liscia!!- disse t/n..

-pronto?-

<MIKEY!!! perché non mi hai avvistato prima!?> dissi..

-oh shinichiro?- disse come se fosse mezzo addormentato come al solito..

<non fare il finto tonto!! tronino dormi li?> chiesi..

-t/n posso dormire in camera con te?- senti mikey..

ME LO FA APPOSTA STO NANO!!!?

-per me è uguale...- senti t/n..

SERIA!!?

<no! tu non dormi con t/n!> dissi..

<cosa vuole dormire con t/n?> chiese izana..

-e izana?- chiese mikey..

<già! comunque tu vai a dormire con keisuke!> dissi..

-non posso perché ci sono gli altri con lui!- disse mikey..

<...>

-dai tranquillo shin!- senti t/n..

<ok! cerca di non creare troppi problemi a t/n!> dissi..

-ok ok! bye bye!- dissero insieme t/n e mikey e poi chiusero la chiamata..

<ora sei geloso~> disse izana..

<smettila!> dissi..

<quindi dormo con te?> chiese izana..

<ok andiamo prima ad aiutare il nonno!> dissi..

ci incamminammo verso la sagoma del nonno che stava cucinando lo avvertimmo che mikey sarebbe tornato domani probabilmente è dopo aver mangiato e sistemato tutto andammo a dormire..

(SHINICHIRO-SANOxREADER) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora