perché proprio a me?

197 14 0
                                    


pov: t/n

continuai a cucinare aiutata dai due e cercavo in tutti i modi di farli ridere e farli dei dispetti avvolte non li capivo molto ma almeno li facevo ridere.

appena apparecchiai la tavola mi sono ricordata di shin e quindi lo chiamai subito.

-t/n? deciso?-

<si è scusami! cinque arriviamo li faccio mangiare ok!> dissi allegra.

-vabbè e tanto anche noi stiamo mangiando-

<oh! scusami allora salutameli! buon appetito!> dissi e chiusi la chiamata.

li feci iniziare a mangiare.

<ahahah! una volta ho visto shin e takeomi menarsi per un gelato che avevo comprato in più e alla fine se le mangiato waka!> dissi ridendo facendo sorridere anche io due.

<siete un gruppo molto unito vero?> chiese haru.

<già... ma ora c'è una ragazza! che penso mi odia! e lei non mi va molto a genio..> dissi stringendo i pugni.

se lei non fosse andata con benkei forse takeomi si sarebbe potuto ferire meno gravemente.

<ci prova con il tuo ragazzo?> chiese senju.

<ehm... no! lei sta con benkei, credo? e poi quante volte te lo devo ripetere shin e io non stiamo insieme..> dissi diventando rossa.

<ahahah! ma a te piace! hai detto di amarlo!> disse haru.

era così carino quando ride.

<beh... si ma lui non lo sa..> dissi.

<mhh.. ok!> dissero finendo di mangiare.

li feci andare a prepararsi mentre io pulivo i piatti e sparecchiavo.

<su fratellone!!> disse sanju mentre aspettavamo fuori la porta.

<eccomi..> disse haru correndo verso di me.

mi feci dare le chiavi e chiusi la porta.

<bene ora andiamo!> dissi sorridendo.

avevo preso le loro mani e iniziai a ridere e a farli qualche dispetto.

<ops..> dissi fermandomi mentre gli altri stavamo correndo in avanti, furono tirato indietro e per poco cadevano.

<non vale così!> disse senju.

<uffa e imbarazzante!> disse haru rosso.

AW! che carino~

<che c'è ti da fastidio tenere la mano a una ragazza più grande di te?> dissi stuzzicandolo.

non capisco il vero motivo per cui lo avesse detto ma spero che lui fosse meno pervertito degli altri.

lascio la mia mano e cammino davanti a noi.

io invece stavo ancora con la mano su quella di senju che avvolte si metteva a bisbigliarmi.

<AHAHAH!! lo ha fatto veramente!?> quasi urlai facendo spaventare haru che si girò verso di noi.

<ma che li hai detto?> chiese haru.

<niente! li ho detto quando il fratellone aveva portato una ragazza a casa ma appena l'avevo baciate la ragazza lo prese a pugni e calci!> disse senju non capendo.

haru fece facepalm mentre io cercavo di prendere aria.

arrivammo al parco e feci andare a giocare i due mentre io mi sedetti su una panchina.

(SHINICHIRO-SANOxREADER) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora