in futuro?

215 16 0
                                    


pov : benkei

<mi spiego ora?> chiesi appena avevamo superato da un bel po quei tre.

conoscevo miki era una che gioca d'azzardo e purtroppo per colpa di una partita vinta da lei ma persa da me devo fare il suo cagnolino.

<io.. voglio la morte di quella t/n! dicono tutti che è la più forte! quindi me ne voglio liberare e diventare io la più forte!> disse seria staccandomi da me.

<e non provare mai più a mettermi le mani addosso gorilla puzzolente!> continuo.

uccidere t/n...?!

quella è dura di testa farà di tutto per sopravvivere e poi se si mettono in mezzo quei tre e scoprono che collaboro con miki che fine farò! se combatti da solo con shin avrei la possibilità di ucciderlo anche con takeomi ma.. il problema è waka!

<e io che devo fare?> chiesi.

<mi dovevi solo far entrare nella gang!> disse.

<lo fai solo per il potere?> chiesi.

<non ti interessa! e poi io voglio tutto! tutto di tutto..> disse sorridendo.

<quindi non ti servo più?> chiesi.

speriamo che me ne liberi.

<dipende! vedremo in futuro ma per ora hai finito!>

in futuro? cavoli la vuole proprio uccidere!

se dico tutti agli altri? avrei problemi con sta qua ma se non lo dico avrò dei problemi con quei tre?

ma perché mi devi mettere nei casini!

salutai miki e ritornai da quei tre babbei.

<come ti salta in mente benkei?!> senti waka.

<che male c'è?> dissi.

<abbiamo detto niente ragazze se ci fosse stata una sarebbe stata t/n la prima!> disse takeomi.

<ma chi sene frega di quella! avete così paura di lei?> dissi.

<ma che c'entra averne paura! boh conosciamo t/n al contrario di quella!> disse waka.

shin era immerso nei suoi pensieri.

<e poi è shin il capo non tu!> disse takeomi puntandomi il dito.

<ma state zitti! t/n sarà brava ad attaccare ma si fa sempre male!> dissi.

<che ne sai corse quella miki finisce peggio!> disse waka.

ecco che a waka li si è formato un sorriso falso e sadico.

che avrà capito il piano di miki? beh di sicuro ora non si fiderà molto.

(SHINICHIRO-SANOxREADER) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora