*pensavate! ma invece no! non riesco ad essere così crudele!*pov: shin
t/n mi stava trascinando da per tutto e ogni volta cambiava via.
e poi aveva appena detto che li piaccio! quindi..
la fermai.
<ehm.. s-shin.. scusami... ma avevo paura.. non volevo che mio padre ti odiasse di più ma non volevo manco stare sotto il suo comando..> disse con la testa bassa..
li presi il mento e lo alzai li fissai i suoi bellissimi occhi c/o e..
<COSA CREDETE DI FARE!!> sentimmo urlare..
ci volgammo ed ecco.. ci mancavano solo loro..
keisuke e mikey insieme a draken, mitsuya..
io e t/n rimanemmo zitti..
<LO SAPEVO!!!> urlo mikey facendo una danza strana..
<credo che sia meglio andare?> chiese mitusya stranito..
<già!> rispose draken..
<COSA!! VOI DUE DA QUANTO STATE INSIEME!!?> urlo keisuke ancora sconvolto..
ehm.. credo da ora?!
<keisuke! che sia chiaro!> disse t/n facendo un passo avanti e prendendomi la mano.. <AdDiO!!> si rimise a correre e a tirarmi da per tutto..
ma che li prende di solito non si fa problemi a dire le cose in faccia?
<t/n! ferma..> si fermo..
<shin era vero? ... quello che hai detto?> chiese.
annui..
la visi sorridere..
<voglio portarti in un posto!> disse solamente..
per poi ripartire a tirarmi di qua e là finché non si fermo..
<qui c'è una specie di magazzino vuoto!> disse..
<un magazzino?> chiesi.
<beh ti piacciono le moto! e beh mi aveva portato qui waka per farmi una sorpresa visto che mi aveva nascosto qualcosa qui ma ora che ci penso mi aveva detto pure il tuo più grande sogno...> disse..
MI A VENDUTO!
<vuoi aprire un negozio di moto giusto!> disse aprendo una serratura..
annui..
apri la porta e accesse le luci..
<WoW! cazzo ma è enorme!> dissi dopo aver visto l'interno..
<già e penso sia perfetto!> disse ridendo..
<già e perfetto!> mi girai verso di lei e le presi le mani.. <grazie t/n..> l'abbracciai.
<quando vuoi iniziare i lavori?> chiese staccandosi..
<lavori? di già? ma non è manc-> mi tappo appoggiando un suo dito sulle mie labbra.
<e di waka! ma non ci saranno problemi a fartelo regalare! metteremo via dei soldi e piano piano lo faremo dover fare ancora più bello!> disse..
era più felice di me..
<hai già fatto un piano?> chiedo ridendo..
<più o meno! shin... farei di tutto pur di vederti felice!> disse..
i suoi occhi le sue labbra i capelli che seguivano il vento..
e fantastica..
<beh se non sei stanca possiamo incominciare anche ora!> dissi..
<YEHH!! vado a prendere le cose!!> disse correndo dentro una stanza..
esplorai meglio questo specie di magazzino..
non pensavo che per avverare un sogno dovevo prima avverarne un altro.. buono a sapersi..
t/n torno con scope, secchi e panni..
<su mettiamoci all'opera!> disse lanciandomi una scopa..
dopo quattro ore di lavoro si fece sera e anche se t/n sembrava non voler tornare a casa doveva..
la stavo accompagnando verso casa..
<shin che ne pensi!> disse porgendomi il suo telefono con un immagine dove illustrava dei scaffali..
<t/n vacci piano siamo solo all'inizio! e poi dobbiamo ancora dipingerla e finire di pulire!>
<mhh.. però è meglio tenerlo nel carrello!> disse..
e proprio fantastica..
arrivati davanti a casa sua lei mi diede un bacio sulla guancia..
<ci vediamo domani~> disse saltellando verso la porta principale mentre mi scuoteva la mano in segno di saluto..
sorrisi alla scena e tornai a casa..
STAI LEGGENDO
(SHINICHIRO-SANOxREADER)
De Todosono t/n baji! una ragazza abbastanza spiritosa è avvolte non riesco a capire al cento per cento come si sentono le persone a torno a me e tar quelle ci sono anche io non ho mai capito cosa dovevo fare veramente in qualsiasi momento e non riuscivo m...