qu-quindi c'è una?

377 24 0
                                    


la porta si aprì e visi shin con una mazza in mano.

<ehm... shin?> dissi confusa mentre shin ci guardava malissimo.

takeomi mi spinse via da lui e shin lo guardò peggio di prima.

<oi shin... come stai?> disse takeomi.

<sta zitto! che ci fai qui con t/n?> disse shin prendendomi dal polso e mi portò dietro di lui.

<scusa ho detto un po' di bugie per parlare con t/n scusa!> disse takeomi.

<del tipo che voi due state insieme! ma sei scemo!> disse shin.

<oi vacci piano ci sono dei bambini!> disse indicando keisuke, kazutora, mikey, emma, draken ed ecc.. che ci guardavano confusi.

<mhh!> sembrava irritato shin ma non capivo perché facesse così?

<tu chi sei e che vuoi da mia sorella!?> disse keisuke mettendosi a fianco a shin.

<così mi fate sembrare il cattivo della storia? che crudeli! comunque sono un amico di shin e e t/n e scusa se ti ho mentito piccoletto!> disse takeomi.

<e perché shin è cosi arrabbiato?> disse mikey.

<beh chiedetelo a lui?!> disse takeomi.

<già perceh sei arrabiato fratellone?> disse emma.

<ehm... n-nulla!> disse shin lasciandomi il polso.

<beh ora devo andare! ci vediamo!> disse takeomi uscendo dalla stanza.

<non sto capendo nulla?> pensai ad alta voce e tutti mi guardavano male.

<che stavi facendo con quello t/n?> disse keisuke.

<nulla lo stavo fermando perceh voleva fumare qui dentro!> dissi.

<ma che scusa e?> disse draken.

<non è una scusa e la verità!> dissi col broncio.

<fa niente ora torniamo in piscina!> disse shin mettendo una mano sul mio fianco come da far capire che dovevo essere toccata da nessun altro e tornammo fuori.

<secondo me il fratellone era geloso di t/n?> senti emma ma shin era troppo impegnato a guardasi intorno.

<dici? beh guarda come sono messi!> senti mitsuya.

<mhh! non mi sta bene prima quello è ora shin!> senti keisuke arrabiato.

<ahah! che sei geloso?> disse mikey.

<ridi pure!> disse keisuke e i due iniziarono a rincorrersi.

<shin? puoi stare tranquillo ora!?> dissi e il ragazzo mi guardò e levo la mano dal mio fianco mentre annuiva.

<senti t/n...> disse diventando rosso <beh...>

<si dimmi tutto?> dissi io.

<ecco puoi fare finta di essere la mia ragazza quando siamo con gli altri ma.... con i nostri fratelli direi di no!> disse senza guardarmi in faccia.

<ehm... e perché questa richiesta da parte tua?> chiesi confusa.

<ehm... ecco devo far ingelosire in persona!> a quelle parole diventai delusa e triste molto triste non riuscivo a capire che avessi.

<qu-quindi c'è una?> chiesi guardando in basso.

<ehm... no!> disse lui.

<e allora chi?> dissi guardandoci negli occhi.

<ehm... sì! una r-rag-gazza!> disse non molto sicuro.

diventai ancora più triste.

<se servito a farti felice lo farò!> disse a bassa voce.

<grazie! cioè ne sono felicissimo!!> disse abbracciandomi.

<già! an-che io!> dissi sempre delusa.

<bene ora torniamo dagli altri!!> disse trascinandomi dagli altri buttandomi poi in piscina.

(SHINICHIRO-SANOxREADER) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora