pov: shinsenti un suono fastidioso una suoneria..
mi sveglia e controllai se t/n dormisse ancora..
guardai il mio telefono, numero sconosciuto?
<pronto?>
-shin! sono io benkei.. sono nella vostra stanza accanto! vorrei chiedervi di nuovo scusa! io ho provato a fermare quella pazza ma non ci sono riuscito! vorrei ritornare a come eravamo prima?!-
wow! tuto questo detto da benkei?
<sta tranquillo benkei! siamo amici.. e poi va bene se ne riparliamo domani?! sai stavo dormendo!>
ridacchiai..
-certo! ci sentiamo domani shin..-
manco tempo di dire ciao che mi chiuse in faccia..
guardai t/n e li accarezzai il viso morbido e illuminato dalla luce lunare che entrava dalla finestra..
li accarezzai i capelli morbidi e poi mi sistemai abbracciato a lei nuovamente..
e chiusi gli occhi, addormentandomi tra le sue braccia..
SKIP TIME
il giorno dopo mi svegliai e t/n non era affianco a me..
mi alzai dal letto e andai diretto in cucina..
<MA NON VEDI CHE NON VANNO LI!!> senti urlare una voce maschile..
cosa? masch- T/N!!
<SEI CRETINO!! NON VEDI CHE DIC-> senti una voce femminile sta volta, che fermai..
era t/n?!
entrai in cucina trovando benkei e t/n litigare su come rompere le uova?!
<ciao shin!> mi sorrise t/n venendomi ad abbracciare..
per fortuna! erano loro due..
<ti abbiamo svegliato?> chiese benkei..
<no, no!> dissi staccandomi da t/n e sedendomi..
<sei stanco?> mi chiese t/n..
<a te fatto pace?> chiesi confuso..
<con sto coglione!> disse t/n puntando benkei <mi aveva sfidato in una gara di cucina!> disse guardandolo male..
gara di cucina?? che?!
<tranquillo shin! ora è tutto apposto!> disse benkei..
annui ancora confuso..
t/n si sedette sulle mie gambe e mi baciò a stampo..
<dormito bene?> mi chiese t/n..
<sempre quando sono con te..> risposi..
lei sorrise e torno a cucinare o meglio a continuare la sua gara contro benkei..
passai la giornata a guardare benkei e t/n, fare competizione tra di loro..
finché non mi addormentai sulle gambe di t/n..
da lì in poi non capì nulla..
anche perché quando mi svegliai trovai un casinò la casa era sotto sopra e dal bagno usciva della schiuma e c'era una puzza di bruciato..
appena mi alzai e visi che non trovai ne benkei che t/n andai nel panico..
che cazzo e successo??
dove sono quei due!?
andai in cucina e trovai la farina e delle uova sparse dovunque per non parlare del forno da qui usciva del fumo..
lo apri ma lo richiudo subito visto che stavo per morire, e lo spendi..
provai ad andare in bagno ma non si poteva entrare sempre se volevo bagnarmi ma no grazie..
uscì dalla camera dell'albergo e guardai nel corridoio..
era deserto?!
ma dove sono quei due!!?
forse nella camera di benkei??
mi chiusi la porta alle mie spalle e bussai a quella di benkei na nessuna risposta..
e se miky fosse tornata??
e se t/n stesse male?!
e se benk-
<OII SHIN!!> senti qualcuno urlare, voce familiare e femminile..
t/n?
mi voltai verso a essa ed era sporca di farina..
e dietro di lei con delle buste c'era benkei anche lui pieno di farina..
andai da loro..
<ma che avete combinato!?> chiesi..
<ci siamo fatti prenderò troppo dalla competizione!> disse benkei..
<ti stavamo preparando un bagno fresco ma credo di aver lasciato l'acqua aperta?!> disse ridendo t/n..
acqua aperta? quindi ora ci sarà più schiuma??
entrammo in casa e la schiuma diventata sempre di più..
<CAZZO E TUTTA COLPA TUA!!> urlo beneki lasciando i sacchetti sul letto..
<ok è stata mia l'idea di far fare un bagno a shin m-> t/n si fermo per colpa del sapone che la immerse..
<CAZZO E MORTA!!> urlo benkei..
mi buttai in mezzo al sapone e cercai t/n e appena la trovai la tirai fuori..
<tutto ok?> chiesi..
<pensateci voi io non ci rivado li!!> disse buttandosi sul letto..
sbuffai insieme a benkei..
ci mettemmo a lottare contro il sapone che diventava sempre di più finché benkei riuscì a spegnere l'acqua..
<bene siamo salvi!> dissi..
<già e io ho fame!!> disse t/n..
<tu non mangi visto che non ci hai aiutato!!> si lamentò benkei..
<che sei mio frat-> fu interrotta dal suo stesso telefono <ho mio fratello?!>
rispose al telefono..
<vado a sistemare anche di la...> disse benkei andando in cucina..
*angolo autrice*
scusate se sto pubblicando di meno!
STAI LEGGENDO
(SHINICHIRO-SANOxREADER)
Sonstigessono t/n baji! una ragazza abbastanza spiritosa è avvolte non riesco a capire al cento per cento come si sentono le persone a torno a me e tar quelle ci sono anche io non ho mai capito cosa dovevo fare veramente in qualsiasi momento e non riuscivo m...