:/pov shin//
stavo impazzendo t/n non risponde più alle mie chiamate e così ho chiesto aiuto a waka ma non rispondeva manco a lui l'abbiamo cercata da per tutto ma non la trovavamo possibile che si scappata così dal nulla solo per l'argomento "scuola"?!
se la vedo non so che farli da una parte la vorrei uccidere da l'altra la vorrei baciar- aspetta! no no non posso baciarla ma che mi salta in mente!?
<la trovare sta tranquillo?!> senti waka..
oramai è da troppo che la stiamo cercando e mi sto innervosendo!
<ora riprovo a chiamarla!> disse waka riprendendo il telefono..
mise in viva voce per far sentire pure a me..
stavo tremando e si stava facendo buio e faceva freddo..
mi sento a pezzi..
-pronto?- si senti finalmente la sua voce..
<COSA MA SEI SCEMA CI ERAVAMO CAGANTI SOTTO PENSANDO AL PEGGIO E TU SEI TUTTA TRANQUILLA!!> urlo waka..
-oh! si scusa ma ora sto tornando a casa quindi tranquillo!!?- disse t/n..
<sei con qualcuno cretina!?!> chiese waka ma più tranquillamente..
mentre io mi agitavo sempre di più..
-si! sono con takeomi!- a quelle parole mi sentì il cuore in gola, avevo gli occhi lucidi e respiravo a malapena sentivo qualcosa rompersi..
-waka? ma con chi sei? perché sento piangere?- disse preoccupata t/n..
stavo piangendo? come è possibile..
solo il pensiero di immaginare t/n tra le braccia di un mio amico fidato e anche di infanzia mi fa male troppo male..
<ehm.. no!... c-ci vediamo a casa tua!> senti waka che chiuse subito la chiamata..
<oi shin!? ... che hai stai piangendo?> continuo..
<a preferito confidarsi a lui che a me! mi a respinto!> dissi senza pensare a bassa voce con le lacrime che mi dogavano le guance..
<shin.. questo non vuol dire nulla! for-> lo fermai..
<e se è scappata per lui?> dissi..
<...non avevi detto che avevano litigato?> disse waka..
è vero! takeomi e t/n avevano litigato perché ora sono insieme e perché proprio ora!
<a-andiamo a casa...loro..> dissi asciugandomi le lacrime..
:/pov waka//
cazzo era proprio distrutto!
e pure shin e takeomi sono molto legato non possono di certo litigare per una ragazza anche se odio far sembrare che t/n fosse il mostro ma dovrebbe scegliere..
<shin.. riprenditi e poi andiamo!> dissi ma mica mi ascolto..
si mise a correre verso casa da t/n..
rimasi fermo per un po'..
non ci ho voglia di correre!
tsk..
mi misi ad inseguirlo finché dopo un po' arrivammo davanti casa di t/n..
<sicuro?> chiesi..
shin annui e andò a bussare..
ad aprirci fu proprio t/n..
che appena ci vise si buttò addosso a shin..
ehm... deciditi ho ti butti addosso a takeomi o a shin?
<scusami! scusami shin! non volevo trattarti così! ...mi dispiace ma ero nervosa! scusa!> disse t/n stringendosi sempre di più a shin..
ehm.. siete per terra abbracciati e fa freddo? boh io entro i casa a dopo..
entrai in casa salutando e presentandomi ai bambini e la famiglia baji..
c'era pure takeomi che stava facendo una gara di sguardi con il fratellino di t/n..
<mi dispiace ancora per mia figlia! dovevo essere più delicata non pensavo... ci sarebbe rimasta così male..> disse la signora baji..
<si figuri ci siamo sempre per t/n!> dissi..
beh almeno ci proviamo si mette sempre nei guai t/n..
:/pov shin//
avevo appena bussato alla porta e appena si spalancò un peso morto mi si buttò addosso facendomi ribaltare..
era t/n mi stava abbracciando così forte che tra un po' non respiravo..
<scusami! scusami shin! non volevo trattarti così! ...mi dispiace ma ero nervosa! scusa!> continuava a dire t/n stringendomi sempre più forte..
t/n...
<scusami lo sai che ti voglio bene e non avrei dovuto trattarti così!! scusa!> continuo t/n..
<t-t/n.. tranquilla!> dissi ricambiando l'abbraccio..
t/n non sai quanto ti vorrei dirti che mi piaci ma non posso non ci riuscirai..
vorrei baciarti ma poi avrei paura..
STAI LEGGENDO
(SHINICHIRO-SANOxREADER)
De Todosono t/n baji! una ragazza abbastanza spiritosa è avvolte non riesco a capire al cento per cento come si sentono le persone a torno a me e tar quelle ci sono anche io non ho mai capito cosa dovevo fare veramente in qualsiasi momento e non riuscivo m...