<beh ci siamo conosciuti

194 15 1
                                    


pov: shin

eravamo lì uno davanti a l'altro..

takeomi e t/n parlavano tranquillamente anche se avvolte notavo che t/n mi guardava ma poi cambiava subito direzione.

il padre di t/n invece ci stava facendo delle domande sopratutto a wakasa sembrava in sintonia?

<allora shinichiro... so che hai un buon rapporto con mia figlia ma non so come lai conosciuta?> chiese il padre.

<beh ci siamo conosciuti grazie ha mio fratello minore mikey e keisuke..> dissi.

<beh neanche io so sta storia! su shin racconta?> disse waka sorridendo.

ok!

<keisuke va al dojo di mio nonno e li ci vado  spesso anche mio fratello qualche volta anche io... una volta...

*INZIO FLASHBACK*

stavo uscendo dal dojo quando visi una ragazza capelli c/c è occhi c/o.

<quel brutto micio me la pagherà!> disse la ragazza furiosa passandomi di fianco entrando nel dojo.

cosa? un gatto nel dojo? dove?

rientrai nel dojo e visi la ragazza inseguire keisuke baji un nuovo studente di mio nonno mentre c'era mikey che rideva.

<AHAHAHAH!! NON RIESCI MANCO A BATTERE TUA SORELLA VOME PENSI DI BATTERE ME?> disse mikey.

mi avvicinai a lui battendoli la mano sulla nuca.

sorella? asp- COSA?

la ragazza prese keisuke che provo a liberarsi ma falli.

<tu! piccolo biondino! se dovrai sfidare mio fratello spero che lo pesto per bene!> disse facendo l'occhiolino la ragazza.

<CoSa?! MA PERCHÉ!!> chiese keisuke.

<perché la mamma mi ha costretto a venire qui!! per prenderti!> disse la ragazza.

beh era carina! ci stava!!

mi stavo per avvicinare a lei quando..

<non ci provare manco non avrai mai successo con le ragazze shinichiro!> disse mikey.

attenzione della ragazza andò su di me.

<ehm... ciao!> disse lei.

la guardai negli occhi ed erano splenditi.

lei è diversa!

<shinichiro sano!> dissi.

<t/n baji! chiamami pure per nome!> disse sorridendo.

<t-ti va di uscire una volta?> dissi grattandomi la nuca.

<ehm... ok! perché no? sembri uno apposto a parte quei capelli!> disse ridendo.

MA IO DICO CHE HANNO DI MALE I MIEI CAPELLI!!?

................

......................

.......

..............

*FINE FLASHBACK*

<WOW! sul serio!... mi aspettavo di meglio!> disse waka.

COME DI MEGLIO!!??

<ahahah! quindi tutto qui?> chiese il padre.

<beh poi ci siamo conosciuti meglio... e ci raccontavamo di tutto e così diventammo migliori amici e non c'erano segreti tra di noi.. e poi li ho fatto conoscere i miei amici ecc..> dissi.

<e un c'è stato manco un fulmine?> chiese il padre.

arrosi perché il fulmine c'è stato ma mica le lo potevo dire!

e poi lui è quello che a incaricato a kariki di sposarsi t/n?! no, no! io non mi fido!

(SHINICHIRO-SANOxREADER) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora