:/pov madre t/n//~ flashback~
ero in cucina che cucinavo per stasera visto che ci saranno anche la famiglia sano..
senti poi il mio telefono suonare..
-numero sconosciuto-
<pronto?>
-ehm... ciao! come stai?-
quella voce?
<c-che-> mi fermai..
che dovrei dirli?
-..senti m/t so che ti ho fatto del male ma ho saputo che t/n non se la passa molto alla grande?!-
che cosa sa lui di noi?
-voglio solo che abbia un futuro migliore! spero che tra te e lei sia migliorato qualcosa.. ricordo ancora quando faceva la gelosa per noi! ahah-
<che cosa vuoi?>
-..ho trovato un ragazzo! famiglia famosa con tanti soldi e gentile e anche carino! voglio che t/n sto bene in futuro! e se non ci riesci tu voglio che mi tu mi di il permesso di aiutarti!-
perché? come fa a saperlo! perché ora?
-keisuke come sta?-
a quella domanda li chiusi in faccia..
a già cercato di portarmi via t/n più di una volta e non li permetterò di rifarlo o farlo con keisuke!
~ fine flashback~
________________________________:/pov t/n//
senti un braccio su tutte e due le mie spalle..
con la coda del occhio notai che era shin non aveva mollato la presa ma sembra non averlo notato..
<uhh... il nostro ci sta provando con t/n!!> disse izana..
<oi oi shin vacci piano!?> disse mikey ridendo..
ero strana mi piaceva questa sensazione era come se mi sentissi al sicuro e sentirli di nuovo su di me era piacevole..
<pensi che domani waka esce?> mi chiesi girandomi verso di lui per cercare di cambiare discorso..
shin a vedermi rivolto verso di lui levo il braccio..
<ehm.. b-b-boh.. ecco p-perché?> disse..
<beh volevo uscire con voi due?> dissi sorridendo..
<certo! se vuoi le lo chiedo io dopo!?> disse lui..
<si meglio così!> dissi per poi tornare a mangiare..
è stato abbastanza strano..
la serata continuo normalmente appena abbiamo finito di mangiare mikey si addormentò con la testa sul tavolo io e shin aiutammo le nostre madri a sparecchiare mentre izana e keisuke era persi nei loro pensieri..
<ahahah! guarda mikey e così tranquillo quando dorme?!> dissi..
<già, almeno se ne sta zitto!> disse shin..
<t/n a te piace per caso qualche ragazzo?> chiese la signora sano..
ehm.. sì credo tuo figlio?
<..non credo!> dissi guardandola negli occhi..
<sul serio manco uno?> contro la signora sano..
annui..
<e pensare che a me piacevano un sacco di ragazzi alla vostra età! ahahah!> continuo la madre di shin..
beh si se si parla di personaggi anime un sacco!
<e tu shin?> chiese mia madre..
shin divento rosso al contrario mio..
<n-no.. nessuno!> disse cercando di scappare..
<ahahah! che bugiardo! secondo me c'è qualcuno?> disse la madre..
<beh chi lo sa!> disse la mia..
io le sguardavi confuse mentre loro ridevano..
<T/N!!! vieni!!!> urlo qualcuno..
andai nella sala e trovai..
shin seduto con affianco keisuke e izana..
<su su parla!> disse mio fratello..
<di cosa?> chiesi confusa sedendomi anche io sul divano..
<si detto credo! quindi c'è qualcuno!?> disse izana..
<sulla domanda di vostra madre?> chiesi..
izana annuì insieme a keisuke mentre shin sembrava cercare di dormire..
<no! non mi piace nessuno avrò sbagliato!> dissi un po' rissa mentre guardavo shin così rilassato..
<bugiarda!!> disse izana..
<già! non dirmi che è quello che fuma! o quello con i capelli bianchi o shin!!> disse mio fratello..
ero abbastanza a sorpresa..
<ahahah! no.. ma quando mai! non c'è nessuno veramente!> dissi..
mi guardarono come per dirmi "lo sapremo un giorno!" o "che bugiardo lo sappiamo tutti chi è?"
a queste ultime parole rimasero nella mia testa lo sappiamo tutti chi è?! e se tuti hanno notato che mi piace qualcuno senza che io me ne rendessi conto? e se a me piace qualcuno! ovvero shin!!?
visi questo ultimo prendere il telefono..
<ora chiedo a waka okey?> mi disse ed io annui..
<che cosa vuoi chiedere e a chi?> chiesero mio fratello e izana..
<e un nostro amico ovvero quelli con i capelli bianchi e deve chiederli se domani esce con noi!> spiegai a quelle due teste calde che continuarono a fare domande..
STAI LEGGENDO
(SHINICHIRO-SANOxREADER)
De Todosono t/n baji! una ragazza abbastanza spiritosa è avvolte non riesco a capire al cento per cento come si sentono le persone a torno a me e tar quelle ci sono anche io non ho mai capito cosa dovevo fare veramente in qualsiasi momento e non riuscivo m...