t/n si ingelosirà ancora di più

365 23 0
                                    


:/pov shin///

"là giorno passo in fretta ieri essendo stati tutto il giorno in piscina e non riesci a levarmi dalla testa t/n! beh ieri sembrava strana dopo che li ho fatto quella strana richiesta che poi li ho pure mentito povero me!! ma era triste e non sorrideva come il suo solito anzi non sembrava proprio lei!!! e oggi ci dobbiamo rivedere per fare uno scontro speriamo sia in se"

ero al parco con waka che aspettavamo t/n e takeomi e benkei.

<allora rispiegami tutto hai chiesto a t/n di far finta di essere la tua donna solo per far ingelosirne un'altra che non esiste?!> disse waka.

<già.... e poi era triste t/n non sem-> mi fermo waka facendo "shhh" .

<tu sei scemo!!> urlo waka tirandomi uno schiaffo sulla nuca.

<aiah!! fai male!> dissi massaggiandola.

<non hai pensato che ora t/n si ingelosirà ancora di più e darà la caccia a questa ragazza!!?> disse waka facendomi ritornare in mente un ricordo.

~flashback~

eravamo tutti riuniti al centro commerciale a fare "shopping" come dice mia sorella emma finché t/n vise un branco di ragazze venire verso di me, waka e takeomi.

<ciao! ...ci siamo perse e non troviamo più l'uscita con tutte queste persone?> disse una ragazza facendo un po' la "bitch" e t/n se ne accorse in fatti si mise davanti a noi prima che noi parlammo e sembrava un boss della mafia sguardo da assassina! sorriso da killer professionista! e mani incrociate sul seno!

<che volete stronze non vedete che c'è l'avete davanti la porta!! CRETINE!!!> disse urlando alla fine lasciando di stucco tutti e attirando l'attenzione di tutti in quel momento.

<oh scusa! non l'avevamo vista comunque carini i tuoi amici!> disse un'altra ragazza facendo l'occhiolino verso di noi.

t/n si era incazzata proprio perché si mise faccia a faccia con quella.

<sicura troia!> disse tirando un pugno alla ragazza.

<oh MIO ODIO AMIO!!!!> urlo una di quelle ragazze andando dalla sua amica che era perterrà con gli occhi all'insù.

<bastarde riprovateci di nuovo ad avvicinarvi a loro e vi sgozzo vive!!!> disse mettendo le mani in tasca provando a tirare fuori un coltellino ma waka la fermo giusto in tempo.

<che gelosona?!> disse takeomi ridendo.

~fine flashback~

<non ci avevo pensato!! ma credo che non lo farà perché li ho detto io che mi piace la ragazza.... giusto!?> dissi.

<lo scopriremo!> disse waka e poi in lontananza visi takeomi e benkei.

<oi e t/n non è ancora arrivata?> chiese takeomi.

<già a quanto pare!> disse waka guardandosi in giro.

<BRUTTA BITCH CHE GUARDI!!!> sentimmo urlare una ragazza per poi vederne un'altra scappare via da dietro di noi.

appena ci girammo vedemmo t/n con una sigaretta in bocca e qualche nervi di fuori.

<fa paura!> disse waka mentre rimanemmo tutti stupiti dalla ragazza sembrava di nuovo un boss della mafia e questo voleva dire che sei svegliato dal lato opposto del suo letto.

<OI RAGAZZI MUOVETEVI VOGLIO SPACCARE QUALCHE TESTA IL PRIMO POSSIBILE!!!> disse buttando fuori il fumo levando e rimettendo la sigaretta in bocca.

andammo da lei ancora tutti stupiti.

<wow! svegliata male vedo!?> disse takeomi mettendoli in braccio attorno la spalla a t/n.

<takeomi mi dispiace ma per colpa di una stronza devo fare finta di essere la tipa di shin!> disse staccando il ragazzo e si mise di fianco a me prendendo il mio braccio e mettendoselo sulle spalle.

<CHE!!?> urlo takeomi.

<già chiedi a lui!> disse t/n puntando il dito su di me.

<ehm... lunga storia!> dissi.

<mhh... sarà> disse takeomi.

<quindi ora sarete dei picconcini?> disse waka ridendo.

<smettila di fare lo scemo!!> dissi io levando il braccio da t/n che mi guardò male in fati si fermo.

<che c'è così facciamo tardi se non cammini?> disse takeomi.

<no io non mi muovo da qui!!> disse t/n mettendo il broncio.

<cosa? ma dobbiamo andare!?> disse waka facendomi l'occhiolino ma non ci capi nulla.

<mhhh.... NON CI HO PIÙ VOGLIA ME NE TORNO A CASA!!!> urlo t/n rimanendo però sempre ferma lì.

<eii senti MOCCIOSA DI STO..... mhhh vedi muoverti!!!> disse benkei.

<NO!!!> urlo t/n.

<e dai si fa tardi?!> disse takeomi.

<possiamo fare qualcosa per farti venire?> chiese waka e poi visi scendere una lacrima a t/n solo una! ma nessuno aveva mai visto t/n piangere.

<no!! andate via!> disse asciugando la lacrima.

<t/n? tutto bene?> disse takeomi andando vicino a t/n per consolarla ma quello era compito mio così mi avvicinai pure io.

<t/n!! se ti sta bene ti porterò nel punto del raduno in braccio!!> dissi prendendola dal polso levandola dalla portata di takeomi.

<CH-Che cosa?!> disse takeomi.

<<basta che vi muovete!!> disse benkei.

<no! ho sonno!!> disse t/n così la abbraccia a poi la senti debole.

<ehm... shin!> disse waka avvisandosi a noi.

<si?> dissi confuso.

<t/n sta dormendo!> disse e così capi perché la sentivo debole e pesante.

<cosa non ci credo di nuovo!?> disse takeomi tirandosi la mano in fronte.

<"di nuovo"?> chiese waka.

<già di solito quando stiamo in chiamata è sempre la prima ad addormentarsi e poi è anche la prima a svegliarsi...> spiego takeomi.

<dormite insieme?> dissi io schioccato.

<ho detto "in chiamata"!> disse takeomi e così mi tranquillizzai.

(SHINICHIRO-SANOxREADER) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora