pov: t/nil giorno del funerale della madre fu uno dei giorni più tristi per la famiglia sano ma io e mio fratello cercavamo di tirarli su il morale hai nostri migliori amici.
mia madre fu un'altra che la prese male che arrivo ad addirittura a far ritornare a casa mio padre che la consolava.
keisuke non la prese tanto bene infatti cerca di evitarlo mentre io cercavo di non pensare al passato e pensare solo a shin.
per fortuna kariki capì la situazione è non ci diede fastidio ma c'e qualcosa che non mi va giù..
ovvero quando ero andata da shin dopo aver scoperto della morte della madre..
eravamo soli in camera..
ed eravamo così vicini..
sembrava che volesse dirmi qualcosa o fare ma invece non successe nulla..
sta cosa non mi va giù!
*DRIN DRIN*
era il campanello di casa mia.
mi alzai dal mio letto e scesi per poi aprire la porta trovandomi davanti waka, shin, takeomi.
<ragazzi? che ci fate qui?> chiesi.
<beh non sapevamo che fare quindi siamo venuti qui!> disse takeomi entrando in casa.
beh in casa cero io e... MIO PADRE!!
<T/N!! CHI È ALLA PORTA?> senti urlare dall'altra stanza seguito da dei passi.
<S-SONO DEI MIEI AMICI!!> urlai ma ecco che me lo ritrovo davanti.
si avvicinò a me e i ragazzi che sembravano sudare freddo.
<piacere... wakasa imaushi!> disse porgendo la mano.
mio padre ricambio.
<piacere.. takeomi akashi..> disse facendo la stessa cosa di waka.
<beh è un piacere ragazzi! e tu.. shinichiro sano, giusto?> disse mio padre.
shin annui.
<papà beh loro sono i miei migliori amici!> dissi sorridendo.
<tutti e tre?> chiese lui un po' confuso.
<beh se posso dire soprattutto shinichiro!> disse waka.
shin arrossi un po'.
<mhh... quindi nessuno di voi tre sta con mia figlia?> chiese mio padre.
arrossi di colpo anche io.
<no, no! possiamo garantirle che sua figlia e singol!> disse takeomi.
<capito!> disse mio padre dandomi una pacca sulla spalla e poi andò verso la cucina <ragazzi su entrate vi offro qualcosa!?>
COS??
<ehm... accetto volentieri!> disse takeomi entrando in casa seguito da waka che mi sorrise.
shin mi guardò e fece spallucce e io lo copiai per poi scoppiare tutte e due a ridere.
chiusi la porta e andai accompagnata da shin in cucina.
<cosa volete da bere?> chiese mio padre.
<acqua!> disse waka.
<dai su fate come foste a casa vostra! caffè? coca cola? ...bir-> disse mio padre ma lo fermai.
<no! papà loro non bevono!> dissi mettendo le braccia incrociate.
<t/n.. guarda che non mi creo problemi!> disse mio padre.
<no grazie solo acqua!> disse waka.
<io coca cola!> disse takeomi.
io mi alzai e aiutai mio padre a prendere bevande e dei spuntini.
<tu shinichiro?> chiese mio padre.
<...io nulla... sono apposto così.. grazie!> gli rispose.
poverino shin!!!
STAI LEGGENDO
(SHINICHIRO-SANOxREADER)
De Todosono t/n baji! una ragazza abbastanza spiritosa è avvolte non riesco a capire al cento per cento come si sentono le persone a torno a me e tar quelle ci sono anche io non ho mai capito cosa dovevo fare veramente in qualsiasi momento e non riuscivo m...