pov: t/nvisi che mio padre si apriva molto con gli altri speravo veramente che cambiasse idea e forse per farlo li dovrei confessare... che mi piace shin!
<eii t/n sta sera esci?> chiesi shin.
capito ci sarà una riunione della gang perché lui non mi invita mai di uscire di sera.
<si va bene!> dissi.
<per fare cosa?> disse mio padre guardandomi confuso.
<sala giochi ci andiamo spesso e volevamo invitare anche t/n!> ci salvo waka.
<capisco... beh state attenti allora! io devo andare ci si rivede ragazzi!!> disse mio padre mentre usciva dalla stanza
<ehm... scusa forse dovevo aspettare per chiederlo... comunque hai capito vero?> disse shin.
<certo che ho capito mica sono nata ieri!> dissi.
<ah! ok scusami!> disse shin.
<ma che ti prende ora vuoi scusarti tutto il tempo!> dissi.
<no, no! cinque ecco la divisa!> disse shin passandomi un sacchetto che non avevo notato.
lo presi e lo apri tirando fuori un pantalone nero largo e una specie di camicia enorme nera con delle scritte.
*sto specificando la prima divisa che è diversa da quella che usano con taiju*
<WOW!! ma è una figata!> dissi mentre guardavo meglio la divisa.
visi i ragazzi sorridermi e io ricambiai.
<bene provala allora!> disse takeomi.
<ok! TORNO SUBITO!!> dissi mentre correvo verso la mia camera.
mi cambiai e andai dai ragazzi.
<come sto?> chiesi.
visi shin arrossire.
<ti sta alla grande, vero?> disse waka.
<fai ancora più paura di quello che sei già!> disse takeomi.
<lo prendo come un complimento!> dissi.
<ti sta benissimo... s-sei-> shin fu interrotto da un clacson.
<ma cosa?> mi affacciai a una finestra ed erano benkei e miki.
anche gli altri si affasciarono alla finestra e sembravano sorpresi anche loro.
<SU MUOVETEVI NKN RIUSCIRÒ AD ASPETTARE STA SERA PER LA RIUNIONE QUINDI LA ANTICIPIAMO!!> urlo la ragazza.
CHE CAZZO URLI RINCOGLIONITA!!
<ok, ok credo che dobbiamo andare tanto tra po si fa sera vieni t/n!> disse takeomi.
anche benkei e miki erano vestiti come me mentre sti tre erano vestiti normalmente.
<beh facciamo una scappata a casa e poi ci riuniamo al punto del ritrovo!> disse waka.
<e noi che facciamo?> chiese miki.
<ehm... t/n viene con uno di noi mentre voi due fate quello che volete!> disse waka.
annuirono tutti.
<oh! giusto t/n se vieni da me ti faccio conoscere mia sorella e mio fratello!> disse takeomi.
<SII!! finalmente!!> dissi saltellando.
mi fermai per prender un respiro e notai che shin sembrava innervosito, così mi avvicinai a lui.
<tutto ok, shin?> chiesi.
lui mi guardò e la sua espressione cambio di nuovo ed era arrossato.
<s-si... credo?> disse guatandosi la nuca.
<ok! beh ci vediamo dopo allora!> dissi baciandoli la guancia.
salutai waka e gli altri e poi segui takeomi fino a casa sua.
STAI LEGGENDO
(SHINICHIRO-SANOxREADER)
Diversossono t/n baji! una ragazza abbastanza spiritosa è avvolte non riesco a capire al cento per cento come si sentono le persone a torno a me e tar quelle ci sono anche io non ho mai capito cosa dovevo fare veramente in qualsiasi momento e non riuscivo m...