t/n e shin.

172 15 0
                                    


pov: takeomi

<io direi di andare?> chiesi.

<si andiamo! prima andiamo è meglio e!> disse waka.

prendemmo le ultime cose e le chiavi della macchina.

andammo verso il parcheggio vicino al parco ma...

trovammo due macchine schiantate che stavano piano piano prendendo fuoco.

<takeomi?> senti waka.

<chiama shin o t/n!> dissi iniziando a correre verso le macchine.

la portiera dietro della prima macchina era aperto dove si intravedevano delle gambe che sanguinavano.

mi avvicinai sempre di più e controlla i dentro.

<NO NO!! CAZZO NO!!> urlai portandomi le mani tra i capelli. <CHIAMA L'AMBULANZA ORA!!>

waka mi venne a fianco e chiamo subito l'ambulanza spiegammo la situazione è dissero che sarebbero venuti subito.

presi il corpo pieno di sangue e rovinato di t/n mentre waka provava a far uscire quello di shin.

shin aveva gli occhi aperti anzi sbatteva le palpebre e questo è un buon segno mentre a t/n non riusciamo ad aver nessuno segno da parte sua.

portarmi fuori dalla macchina anche shin.

era coperto di sangue pure lui.

<MA DOVE CAZZO E L'AMBULANZA!!> urlai.

<non la sento! perché non la sento!> disse waka mentre provava in qualche modo a provare il battito di t/n.

<NO NO NO!!> urlai.

inizio anche a piovere ma finalmente arrivo l'ambulanza.

portarono subito via t/n e shin.

due ambulanze separate io andai con t/n mentre waka con shin.

le strinsi la mano mentre i dottori facevano quello che dovevano.

dopo qualche minuto ci fecero scendere portando urgentemente i due in sala operatoria.

aspettai in sala di attesa insieme a waka e iniziarono a passare ore e ore.

<dovremmo avvisare i parenti!> disse waka.

<f-fai tu...> disse cercando di trattenere le lacrime.

non dovevo lasciarli! non dovevo lasciarlo da solo con quei due! quindi ho la conferma che erano veramente stai loro e non era un sogno!

erano stati benkei e miky a spararmi!

ed ora hanno cercato di uccidere t/n e shin!

se li vedo giuro che li ammazzo!

waka faceva avanti indietro visto che provo a fare delle telefoniate ma no. sempre rispondevano e se lo facevano era complicato raccontare l'accaduto visto che non lo sapevamo manco noi!

<il padre di t/n e sh tutto le furie!> disse waka. <c'era la madre di sottofondo che piangeva! e keisuke...> waka non fini di parlare.

<e starai uno sbaglio! e stato tutto un errore!!> dissi.

<la famiglia di shin a avuto la stessa reazione! i fratellini di shin si sono incazzati emma piangeva e il nonno cercava di calmarli!> disse waka.

<stanno... bene! me lo sento!> mi dissi più a me che a waka.

<lo so ma... dovresti crederci di pi-> non lo feci finire.

<CREDI CHE NON LO STIA GIÀ FACENDO ABBASTANZA!!! CREDI CHE SE NON L'AVESSI MAI LASCIATI DA SOLI CON QUEI DUE COGLIONI SAREBBE SUCCESSO!! giuro che se li vedo li uccido!> dissi stringendo i denti.

dopo un'altro ora arrivo un dottore.

<ragazzi! il ragazzo è stata più fortunato e non a subito molto danni quindi si riprendere più in fretta della ragazza! parlando di lei abbiamo rischiato di perderla per via della perdita di molto sangue ma grazie a voi siamo riuscita a salvarla in fretta! ora però stanno riposando tutte e due... se le volete andarla a visitare però prima dovete compilare dei moduli! e dobbiamo parlare ci. ì famigliare dei ragazzi!> disse.

per i moduli io li feci subito e andai a visitare immediatamente i due che si trovavano nella stessa stanza se non fosse che venivano separati da una tenda.

waka rimase col dottore a parlare con i genitori di t/n e shin!

t/n era bendata dovunque stessa cosa per shin che si ritrovò anche con un braccio rotto.

vederli in quello stato faceva così male!

presi la mano di t/n sperando di non farli male.

<vi prometto che appena vedo quei due li ammazzerò con le mie stesse mani!> dissi.

entro nella stanza anche waka.

<i dottori hanno detto che possiamo rimanere qui fino a quando si svegliano!> disse waka.

io annui.

(SHINICHIRO-SANOxREADER) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora