eppure...

192 13 0
                                    


pov: shin

ero tornato a casa anche io lasciando che la c/c dormisse in pace.

appena tornai a casa mi aspettavano i miei fratellini e mio nonno.

<OI SHIN!!> senti mikey chiamarmi appena entrato in casa.

<che c'è?> chiesi.

<noi abbiamo fame!> disse izana.

<uffa... arrivo!> dissi andai in cucina tirai fuori del mangiare e apparecchiai.

<il nonno è ancora al jodo?> chiesi.

<si è io sono appena tornato!> disse mikey vendendo in cucina seguito da izana.

<come è andata da t/n?> chiese izana.

uno schifo!

<beh poteva andare meglio!> dissi sorridendo.

iniziammo a mangiare finché poi arrivo mio nonno.

<SHIN!! vedo che sei ancora con quella acconciatura oscena! povera t/n! su vieni emma!> disse mio nonno.

<ciao emma! va bene se domani ti porto a fare shopping! chiederò pure a t/n se li sta bene?> dissi e li si illuminarono gli occhi.

<certo!! così vedrò la sorellona!> disse tutta felice.

<ripeto di nuovo... povera t/n!> disse mio nonno.

<ma...! uffa! vabbè e poi io non sono così male!> dissi mettendo il broncio ma mio nonno mi tiro uno schiaffo sulla nuca.

<aiah!! ma che ho fatto di male?> dissi accarezzandomi dove mi aveva colpito.

<sei più cestino di un bambino di due anni!> disse lui.

<ahahah!> si mise a ridere mikey.

<ma io dico che ho fatto di male!?> dissi e emma mi venne ad abbracciarmi per consolarmi.

il telefono di casa suono e mio nonno andò a rispondere.

<pronto? ...cosa! NON CI POSSO CREDERE MI STATE PRENDENDO IN GIRO!! GIURO CHE SE È UNO SCHERZO VERRÒ LÌ AD AMMAZZARVI DAL PRIMO ALL'ULTIMO!!> disse mio nonno per poi cominciare a versare delle lacrime.

non lo avevo mai visto piangere.

andai da lui.

<v-va bene... arrivo...> disse e poi chiuse la chiamata.

<nonno ma che e successo?> chiese emma.

il nonno si asciugò le lacrime e mi guardò negli occhi.

<v-vostra m-madre...> disse ma dal suo atteggiamento capì subito che qualcosa non andava.

mia madre non era mai a casa per il lavoro quindi non la vedevamo mai da quanto a cambiato lavoro.

<no... no, no, no! non dirmi che...> mi senti un peso al petto senti qualcosa di me a fondare e se fa così male per me figurati per mikey.

mio nonno annuì e io iniziai a versare lacrime.

<c-che state dicendo!? che cosa la mamma!? PERCHÉ PIANGETE!!> disse mikey.

andai ad abbracciarlo.

<mi dispiace mikey! m-mi dispiace...> dissi stringendolo.

visi poi anche izana e emma versare qualche lacrima e tenevano lo sguardo basso.

<io ora devo andare! shin.. pensaci tu!> disse mio nonno uscendo di casa.

<shin.. dimmi che è uno scherzo!! già non la vedevamo molto perché questo!> disse mikey.

<mi dispiace mikey... ma sappi che io ci sarò sempre... s-sempre..> dissi.

-SKIP TIME

dormimmo tutti insieme e sopratutto tutti su di me che mi schiacciavano.

mikey dal volto che a sembra più tranquillo anche se a gli occhi rossi.

mentre izana e emma sembrano così di dispiaciuti e poi emma non a manco conosciuto mia madre eppure ci sta male..

e io beh cerco di cavarmela ma non ho il coraggio di mostrare questo lato di me a t/n.

eppure...

(SHINICHIRO-SANOxREADER) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora