<sono proprio divertenti...>

190 14 0
                                    


pov: takeomi

portai a casa mia t/n e trovai haruchiyo cucinare.

<dove  senju?> chiesi.

mio fratello mi guardò e indico la camera.

<oh giusto t/n lui è mio fratello minore haruchiyo...> dissi.

<piacere t/n baji! chiamami pure per nome!> disse sorridendoli.

haruchiyo sembrava sorpreso.

che cretino.

<su andiamo t/n ti mostro la mia sorellina!> dissi e la presi dal polso portandola via.

entrammo nella camera di senju e la trovammo a giocare con due bambole.

<senju lei e t/n! t/n lei è senju!> dissi.

la bambina si girò e sorrise.

<ciao! sei la ragazza del fratellone?> chiesi senju.

sbiancai.

<no, no siamo solo buoni amici!> disse t/n.

<E PRONTO SENJU!!!> senti urlare haruchiyo.

ma perché deve sempre urlare!

<ARRIVO!!> urlo senju correndo in cucina.

<lo sai il tuo fratellino sembra proprio un bravo bambino sa pure cucinare!> disse sorridendo t/n.

e seria?

<no... non lo è!> dissi. <aspettami un attimo fila con loro mentre io mi cambio!>

andai a cambiarmi lasciando quei tre da soli.

dopo aver finito tornai da loro e trovai...

t/n che giocava a sasso carta forbice con haruchiyo e senju che stava mangiando mentre si divertiva a vedere il fratello o la c/c perdere.

<NOO!! non ci credo hai vinto di nuovo tu!! secondo me imbrogli?> disse t/n.

<ahahah! sei bravissimo haruchiyo! ora lo voglio fare pure io!> disse senju.

<certo! vieni!> disse t/n prendendo in braccio senju.

<vediamo prima fai una partita contro haruchiyo e poi la fai conto di me...

<no! ora dobbiamo andare!> dissi interrompendo il momento. <haruchiyo lava i piatti e poi potete giocare ma io e t/n dobbiamo andare!>

<di già?> disse t/n guardando fuori la finestra <cavoli si è già fatto tardi?!>

<ok... ci vediamo t/n!> disse haruchiyo andando in cucina con il piatto.

senju abbraccio t/n.

<batterò haruchiyo per te così avrai la tua vendetta!> disse senju.

<ah è inutile sono proprio una schiappa in sto gioco ma ti ringrazio lo stesso!> disse t/n poggiando poi senju sulla sedia.

<ok andiamo! CI VEDIAMO DOPO!!> dissi uscendo di casa seguito dalla c/c.

<sono proprio divertenti...> disse t/n.

beh.. forse un po'..

(SHINICHIRO-SANOxREADER) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora