Erano le sei del mattino e si sentiva solamente il cessante fruscío delle lenzuola stropicciate.
Le tende di quella stanza erano tirate fino all'orlo in modo da oscurare i loro volti.La donna era estasiata da quella visione, da quel ragazzo che spruzzava bellezza da tutti i pori, chiunque poteva affermare che fosse bellissimo.
Lei lo avrebbe guardato anche da cieca, il buio non glielo avrebbe impedito.
I suoi riccicoli arruffati e appiccati contro la fronte sudata, i lineamenti dolci che davano l'aria di un dolce ragazzo ed era così ma non in quel momento perché l'innocenza era stata messa da parte.
Gli occhi azzurri penetranti, in grado di farti sentire in soggezione anche per un millesimo di secondo.Il ragazzo si allontanò stanco e sudato dalla ragazza lasciata sola al centro di quel letto tanto vuoto senza la sua presenza.
Il ragazzo si vestì velocemente, sistemandosi quei capelli vagabondi.
«Te ne vai subito?» domandò poco dopo la ragazza lasciando un velo di delusione nelle sue parole.
«Cosa ti aspetti? Lo sai che non accadrà più? Questa è la prima ed ultima volta.» il suo tono non emetteva repliche, era deciso e freddo.
La ragazza dai capelli castani lo sapeva bene..però non era colpa sua se si era innamorata del migliore amico di suo fratello.
«lo so»
«bene. Ci vediamo a scuola.» mormorò quest'ultimo abbandonando quella stanza in cui non sarebbe più entrato per un lungo tempo.
.𖦹.✫.✵.
Ciao bellx! Come vi avevo detto avrei continuato a scrivere, beh questa è una nuova storia un po' diversa da come avrete notato.
Vi sono mancata un po'?
Comunque questo è solo l'inizio! Ditemi un po' cosa ne pensate! È se vi piacerebbe un continuo!
Detto questo lasciate una stellina e un commento per farmi sapere, vi amo tuttx!
All the love 💕
STAI LEGGENDO
L'Amaro Tra Le Labbra//Zenzonelli.
Fanfic«Te ne vai subito?» domandò poco dopo la ragazza lasciando un velo di delusione nelle sue parole. «Cosa ti aspetti? Lo sai che non accadrà più? Questa è la prima ed ultima volta.» il suo tono non emetteva repliche, era deciso e freddo. ~ Eccomi con...