《Kendra giù dal letto. Dobbiamo andare al bar. 》 dice la voce severa di mio fratello.
Apro gli occhi, Matt è già vestito sulla soglia di camera mia che mi aspetta, senza dire niente mi alzo, vado dritta nel mio bagno personale, mi libero dei vestiti ed entro in doccia, il bagnoschiuma mi fa bruciare le ferite, alle mani, devo medicarmi le mani. Una volta finito con la doccia, lego i capelli ancora bagnati in due trecce che partono dalla cute, le trecce mi sfiorano quasi il sedere, forse dovrei dare un taglio a questi capelli, ma solo le punte morirei se succedesse qualcosa ai miei capelli. Torno in camera e indosso un completino intimo semplice nero, un crop top nero con un rosa ricamata sopra, pantalonci di jeans, converse ormai logore, prendo il mio zaino e scendo di sotto. In cucina trovo Matt che sta bevendo una tazza si caffè, sull'isola della cucina ci sta un piatto di uova, pancetta, toast e succo d'arancia.
《Grazie. 》 dico sedendomi e inizio a mangiare.
《Non hai niente da dire?》 Chiede serio.
《Cosa dovrei dire? Mi dispiace? Non mi dispiace di aver difeso mio fratello e non mi dispoace di aver risposto a Kim Namjoon in quel modo. 》 dico guardandolo negli occhi. 《 Se è davvero l'uomo che dicono, quello che la gente mormora.. sarà intelligente da farla pagare solo a me. 》 torno a mangiare.
《Ma hai pensato un solo momento come potrei sentirmi o cosa io sarei capace di fare se lui ti torce solo un capello? Uhm? Ci hai pensato? 》 chiede Matt poggiando la tazza sul bancone. 《 Se osa pensare di farti male e passarla liscia si sbaglia. Se ti tocca, se uno di quei uomini ti tocca.. io spargerò sangue Kendra. 》
《Pensi che io non farei la stessa cosa per te? Certo, che farei la stessa cosa! E poi.. Namjoon ha scoperto le sue carte troppo infretta. Non mi toccherà. 》 dico con un sorriso.
《Perché ne sei sicura? Che cosa avrebbe fatto per farti capire che non ti ammazzerà quando avrà l'occasione giusta? 》 chiede Matt confuso.
《Kim Namjoon ha espresso, fisicamente e verbalmente, che vuole avermi. Voleva portarmi in un luogo più appartato e la erezione nei suoi pantaloni.. bhe era notevole. 》 dico sicura di me. 《 Sta tranquillo.. lo so che tu mi credi una bambina, che pensi che io sia ancora debole.. dopo quanto è successo mesi fa. Ma so cavarmela Matthew, non preoccuparti. 》 mi alzo《Andiamo, il lavoro ci aspetta. 》
Appena arrivata a lavoro Gerry, il nostro capo, ha ordinato a Matt di scaricare le scasse con la birra sul retro mentre invece io sono stata assegnata come cameriera visto che Tracy, una delle cameriere, sta male. Corro tra i tavoli come un lepre, lo chef oggi va davvero forte.
《Mr. Kaol! Ecco la sua ordinazione! 》 dico con un sorriso.
《Non so se essere felice per il cibo o per la tua bellezza dolcezza! 》 dice Mr. Kaol ridendo.
Rido. Mr. Kaol fa parte della banda di motociclisti di Herl, viene qui tutti i giorni e ogni giorno mi dice sempre la stessa frase, mi basta sorridere per avere una bella pancia.
《Può essere felice per entrambi le cose Mr. Kaol! 》 dico divertita.
《Vedo che gli uomini ti piovono addosso da per tutto.》 Dice una voce dicertita alle mie spalle.
Mi volto e vedo Rider, il mio cuore perde un batito nel vederlo. La cresta corvina è veramente folta, gli occhi azzurri cone il ghiaccio risaltano subito, le sopracciglia sono scure e curate, il viso fresco di rasatura e le labbra sono davvero una gioia per gli occhi. Indossa un t-shirt bianca, la giacca di pelle, jeans strappati e stivaletti di pelle.
《Chi è il ragazzaccio Kendra? Ti da fastidio? Perché lo sistemo in un attimo! 》 dice Mr. Kaol serio.
《È un mio amico, continui pure il suo pranzo. 》 dico imbarazzata.
STAI LEGGENDO
A Diabolical Love {Kim Namjoon}
FanfictionKendra Bailey è una ragazza dura, fredda e vendicativa. Una ragazza che non ha mai avuto una vita facile, da sempre lei ha potuto contare solo su se stessa e su suo fratello, quella testa calda di Matthew Bailey. Kendra una sera, durante il turno in...