Sto accarezzando i capelli di Matt mentre guardo il suo bellissimo viso pieno di lividi, Kyley è andata a darsi una ripulita e riposare, Jake invece mi sta fissando mentre resta in piedi d'avanti ai piedi del letto, il suo sguardo è penetrante, fastidioso e accusatorio.
《Se mi guardi così intensamente ancora un pò giuro che ti spacco la faccia. 》 dico nervosa.
《Che c'è? Hai paura che ti sciupi e Namjoon non voglia più averti?》 Chiede furioso.
《Se fossi in te non direi il suo nome quando fuori da quella porta ci sono due dei suoi cani da guardia! 》 sbotto furiosa.
《Ti correggo mia cara.. due cani da guardia e la sua puttana. 》 dice furioso
Mi volto verso di lui furiosa. 《Oh andiamo coglione! Fammi la romanzina! Dai! Muoio dalla voglia di sentirmi dire che mi sono suicidata con le mie stesse mani! 》 sbotto furiosa.
Scatto in piedi e avanzo verso di lui che a sua volta avanza verso di me e ci ritroviamo faccia a faccia. Lui ribolle di rabbia, io ho voglia di spaccare il suo viso.
《Ti rendi conto in che cazzo di situazioni ti trovi? Che se questa storia finisse male lui ti farà fuori? Ma non lo sai cosa dicono di lui? 》 sussurra furioso. 《 E poi che cazzo hai al collo? Sei stata così brava a succhiargli l'uccello che ha ben pensato di regalarti il collare di diamanti. 》
La mia mano colpisce in pieno la guancia, i miei occhi si riempiono di lacrime, le caccio via, mi gonfio il petto e gli punto un dito sul viso.
《Tu sai cosa ho subito, quanto il tocco di un uomo mi spaventi! Tu c'eri quella notte! Hai visto cosa mi hanno fatto, come mi hanno ridotto! Come puoi dirmi una cosa così spregevole? 》 dico furiosa. 《Ok sarò una stronza con te, so che non ti va giù il fatto che non ti abbia aperto le gambe.. ma dirmi una cosa simile è meschino persino per te.》 La voce si spezza. 《 Si, sono la sua puttana. Sono disposta ad essere qualunque cosa lui voglia.. SE QUESTO VUOL DIRE ASSICURARMI CHE L'UNICA PERSONA CHE IO ABBIA MAI AMATO SOPRAVVIVA. 》 Urlo con tutto il fiato che ho in gola. 《Invece di giudicare me, perché sto cercando di salvare mio fratello, perché non guardi te stesso.. dici di essere amico di Rider ma lo so io, lo sa Matt, lo sai tu, Kyley, Namjoon e chiunque ti veda che muori dalla voglia di scoparmi! Quindi io sarò anche una puttana ma tu sei un gran bastardo. 》
In quel momento Dom entra in camera, guarda me, guarda Jake e avanza facendomi scudo con il suo corpo.
《La sta importunando Miss?》 Chiede Dom.
《No, stavamo solo parlando.. 》 dico con tono freddo. 《Riportami alla villa Dom.》 Dico avanzando verso mio fratello. 《Ci vediamo domani fratellone. 》 dico baciando la mano di Matt.
《Sei con lui solo da un giorno e già ti comporti come se fossi la sua signora. 》 dice Jake provocatorio.
Mi volto verso di lui, lo guardo dall'alto in basso. 《Chissà magari se riesco a scoparmelo così bene, magari lui potrebbe chiedermelo ed io potrei digli di si mentre gli faccio un bel pompino. 》 dico furiosa. 《Bada a Matt finché non torna Kyley, sei capace di fare questo? 》 dico furiosa.
Jake mi guarda furioso ma rimane in silenzio, lo guardo furiosa anch'io, disgustata prendo la mia giacca e la mia borsa esco dalla stanza. Vedo Rider venire nella mia direzione, il mio cuore inizia a battere forte contro il petto, i nostri sguardi si incrociano e lui si blocca. Ho così tanta voglia di correre verso di lui e gettargli le braccia intorno al collo.
《Rider.. 》 sussurro.
《Kendra.. 》 dice incredulo.
《Lei non può stare qui. Ordini di Mr. Kim. 》 dice Chad alle mie spalle.
STAI LEGGENDO
A Diabolical Love {Kim Namjoon}
FanfictionKendra Bailey è una ragazza dura, fredda e vendicativa. Una ragazza che non ha mai avuto una vita facile, da sempre lei ha potuto contare solo su se stessa e su suo fratello, quella testa calda di Matthew Bailey. Kendra una sera, durante il turno in...