[Namjoon]
Fermo la macchina proprio d'avanti l'ingresso della fabbrica abbandonata, fuori ci sono ben dieci uomini tutti vestiti di nero, armati fino ai denti che ci aspettano. Prendo la pistola, guardo Matt che stringa la pistola che gli ho dato, dallo specchietto retrovisore guardo Jungkook e Hoseok che sorriso, conosco quel sorriso, sono pronti a fare fuoco.
《Lascia l'azione a noi esperti. Non cercare di fare l'eroe. Tua sorella non mi perdonerebbe mai se ti succedesse qualcosa.》 Dico serio.
《Mia sorella non ti perdonerà a prescindere. 》 dice furioso.
Lo so, ho fatto troppo male a Kendra,a forse un giorno capirà che l'ho fatto solo per il suo bene. Rimango impassibile, scendo dalla macchina, guardo Jin, Yoongi, Jimin, Taehyung e Jake scendere dall'auto, mi scambio uno sguardo d'intesa con Yoongi, avanziamo verso gli uomini di Ester. Non dicono niente, si voltano e ci conducono verso il capannone, ci scambiamo un'occhiata e in silenzio li seguiamo. Percepisco il nervoso, la paura e le sensazioni che Matt sta provando, sto provando anche io le stesse cose, se hanno osato farle del male.. pagheranno tutti quanti. Entriamo, il luogo è poco illuminato, ci sono scatole, una macchina abbandonata, pezzi di vetro ovunque, ci sono anche alcuni resti di vecchie macchine della fabbrica, scaffali e altro schifo. Gli uomini d'avanti a noi si separano disponendosi intorno a noi, un uomo ci da le spalle, Kendra viene nascosta dal suo corpo, il rumore di tacchi cattura la mia attenzione, vedo Ester, diversa da come ricordavo venire verso di noi.
《Ciao ragazzi, piacere di conoscervi Matt e Jake! 》 dice lei entusiasta. 《Ciao a te daddy, allora ti sono mancata?》
《Voglio vedere Kendra. 》 dico subito.
《Oh ma certo, Kendra saluta il nostro daddy. 》 dice Ester voltandosi verso Kendra.
L'uomo che la nasconde si volta verso di me, Chad. Quel bastardo, figlio di puttana traditore.
《KENDRA! 》Urla Matt.
Distolgo lo sguardo da Matt e guardo Kendra. I capelli corvini nascondono il suo viso, lentamente lo tira su e i suoi capelli si separano, rivelando il volto. Ha un occhio nero, ha perso sangue dal naso, l'angolo destro della bocca è tagliato. Un ringhio mi scappa dal profondo della gola, alzo lo sguardo su Ester.
《Non guardare me daddy. Chad aveva dei conti insospeso con lei. 》 dice Ester ridendo.
Matt sta per scattare ma lo afferro in tempo, lo incenerisco con lo sguardo. Torno a guardare Kendra, lei rimane in silenzio, annoiata, no come se non riuscisse a provare niente, indifferente a tutto quello che sta accadendo.
《Perché Ester? 》 chiedo calmo.
《Si più specifico daddy.. 》 dice Ester divertita.
《Perché fingere la tua morte? Perché sei tornata? Perché hai preso Kendra? 》 chiedo furioso.
Ester sorride, Kendra invece mi fissa disgustata e poi torna a guardare suo fratello e Jake, gli fa un cenno per rassicurarli.
《Non ho finto di essere morta, speravo di morire sul serio. Ma poi.. Dio mi ha mandato Chad. Mi ha salvata, quando tu gli hai ordinato di liberarsi del mio corpo. 》dice con lo sguardo perso nel vuoto. 《Sono tornata.. per te daddy. Ho preso Kendra.. perché voglio che tu soffri come ho sofferto io.》 Dice sincera.
《Te lo già detto.. stai perdendo tempo. A lui non importa niente di me. Andiamo.. 》 dice Kendra annoiata.
《Davvero Namjoon? Non ti importa? Eppure vi ho osservati, alle Hawaii e anche prima. Con lei eri diverso.》 Dice Ester sull'orlo delle lacrime.
STAI LEGGENDO
A Diabolical Love {Kim Namjoon}
ФанфикKendra Bailey è una ragazza dura, fredda e vendicativa. Una ragazza che non ha mai avuto una vita facile, da sempre lei ha potuto contare solo su se stessa e su suo fratello, quella testa calda di Matthew Bailey. Kendra una sera, durante il turno in...