Apro lentamente gli occhi e la prima cosa che vedo è Namjoon addormentato. Ha un braccio sotto il cuscino, il baccio destro intorno alla mia vita, la bend sul fianco è sporca di sangue, mi manca il respiro al pensiero che ieri poteva essere morto, non posso perderlo, non prima di aver avuto un occasione.. e dopo ieri sera non ho idea di cosa aspettarmi appena quei occhi si apriranno. Mi avvicino a lui, con la mano accarezzo il suo viso delicatamente, accarezzo i suoi capelli, i miei occhi fissano le sue labbra, poi fisso il suo bellissimo, enorme, sodo, muscolo, magnifico petto da Dio greco. Cazzo, mi ha fottuto il cervello. Sbuffo, sposto il suo braccio xon delicatezza e mi alzo dal letto, una mano possente mi afferra il polso, mi volto sorpresa e vedo Namjoon ancora nella stessa posizione ad occhi chiusi.
《 Torna a letto.》 Mi ordina.
《Devo farmi una doccia, andare da Matt e forse preparare una valigia. 》 dico annoiata.
《 Abbiamo tutto il tempo a nostra disposizione. Torna a letto, adesso. 》 dice con tono rabbioso.
《Prova a chiederlo in modo diverso.》 Dico nervosa.
Lui molla la presa su di me, si alza in piedi, fa il giro intorno al letto e viene verso di me, la sua presenza mi sovrasta, alzo la testa e lo guardo dritto negli occhi.
《Che cosa vuoi da me? Eh? Dimmelo! 》 urla furioso.
《Cosa dovrei volere da te? Niente. Ci siamo detti tutto ieri sera. 》 dico furiosa. 《Adesso lasciami andare a fare la doccia. 》
《ieri sera ti ho detto di provarci! È questo il tuo modo di provarci? 》 Chiede confuso.
《Tu lo chiedi a me? Io dovrei chiederlo a te! Ti sei svegliando dando ordini! Avresti potuto chiedermi diversamente di rimanere a letto brutto idiota. 》 dico urlandogli contro.
《Mettiamo in chiaro che da me non avrai ne candele, ne dolci, fiori, paroline dolci e cose smielate. Quindi se ti aspettavi un risveglio da fiaba sei fuori strada. 》dice furioso.
《Non mi aspetto niente di diverso testa di cazzo! Voglio solo te! Non ti ho chiesto di essere qualcosa che non sei, ma di essere almeno un pò gentile! 》 urlo esasperata.
《Smettila di urlare e di insultarmi! 》 urla furioso.
《Provaci tu a farmi smettere! 》 urlo furiosa.
Una mano di Namjoon mi afferra il collo, l'altra mano il sedere e mi bacia, un bacio da togliere il fiato. Mi stacco da lui e lo guardo negli occhi.
《 Bel modo per farmi smettere. 》 dico sorridendo.
《Non ho ancora finito con te piccola Dea. 》 sussurra guardandomi negli occhi. 《A proposito.. anch'io voglio te.》
Apro bocca ma le sue labbra sono sulle mie, le mie dita vanno trai suoi capelli e li accarezzo, le sue braccia mi circondano, le nostre lingue si intrecciano, io mi sciolgo come burro fuso tra le sue braccia.
《Cazzo, ti odio.. 》 gemo.
《Io di più. 》 dice con un sorriso diabolico.
Torna a baciarmi, mi ritrovo distesa sotto di lui sul mio letto, le mie mani accarezzano la sua schiena possente, dannazione potrei fare l'amore solo con la sua schiena, spingo giù i suoi boxer, le sue mani strappano le mie slip ed ecco che entra dentro di me, afferra le mie mani e le intreccia con le sue, lo guardo negli occhi mentre entra ed esce da me.
《Uhm.. daddy. 》 gemo chiudendo gli occhi.
《Guardami Kendra.. 》 ansima.
Apro gli occhi e incontro i suoi bellissimi occhi scuri. 《Ti guardo daddy. 》 gemo.
STAI LEGGENDO
A Diabolical Love {Kim Namjoon}
ФанфикKendra Bailey è una ragazza dura, fredda e vendicativa. Una ragazza che non ha mai avuto una vita facile, da sempre lei ha potuto contare solo su se stessa e su suo fratello, quella testa calda di Matthew Bailey. Kendra una sera, durante il turno in...