capitolo 31

5.9K 379 8
                                    

Apro gli occhi e mi guardo in giro. Cameron ha la testa appoggiata sul mio letto e mi stringe la mano. Nicholas è nella sua culla e Calissa con Josh, anche loro dormono. Lascio la mano di Cam e mi alzo lentamente. Vado nel piccolo bagno della camera e mi guardo allo specchio, sembro un mostro. Esco e prendo la borsa con dentro le mie cose. Ora non mi fa male nulla e riesco a camminare abbastanza bene. Rientro nel bagno e mi lavo la faccia e i denti, pettino i capelli e mi metto un po' di correttore con la matita e il mascara. Mi tolgo la vestaglia e mi lavo il corpo, sono sudatissima. Prendo i pantaloni della tuta neri e la canotta bianca. Mi vesto e mi faccio la coda.
- Marti sei qui? - sussurra qualcuno dall'altra parte della porta. La apro leggermente e Wendy è davanti a me.
- Ah okay ti stai preparando - mi dice.
- Sì, sembravo un mostro.
- Okay -, ride - i fogli per andartene sono sul comodino. Marti dovete uscire entro le dieci. Sono le sette ora.
- Okay grazie - le dico.
- Per favore, sveglia anche Calissa dopo.
- Okay -. Se ne va e richiudo la porta. Mi metto le converse basse e bianche. Esco dal bagno e appoggio la borsa sul letto. Vado verso Calissa e la scuoto. - Calissa... Wendy mi ha detto di svegliarti, entro le dieci dobbiamo andarcene.
- Ehm, sì ecco - si tira su, prende la sua borsa e va in bagno. Vado verso Nicholas, gli accarezzo la guancia e sorrido appena. Prendo un body celeste dalla borsa, prendo in braccio Nicholas e lo metto sul letto. Gli cambio il pannolino e gli metto il body. Lui si sveglia e mi guarda.
-Ciao amore - sussurro. Lo prendo in braccio e sveglio Cameron. - Cam dai amore andiamo a casa - gli dico scuotendolo.
- Eccomi - apre gli occhi e sorride appena ci vede. Si alza e mi bacia subito. - Ti amo piccola - mi dice. Josh si sveglia.
- Ehilà - ci saluta, inizia a prendere le cose di sua moglie e le sistema sul letto. Calissa esce dal bagno, ha indosso un vestitino

largo rosso e le dr. Martens bianche. I capelli raccolti solo ai lati. È stupenda!
- Andiamo via tutti insieme -, mi dice e prende Giulia in braccio. La stende sul letto e le cambia il pannolino e, come ho fatto io, le mette il body, ma rosa. Metto Nico nella carrozzina e Cameron si mette alla guida. Mi metto la borsa a tracolla e prendo i fogli da sopra il comodino. Poi esco insieme a Calissa. - Dobbiamo tenerci in contatto, d'accordo? - mi chiede lei.
- Certo, dammi il numero di telefono - le passo il mio cellulare e lei digita il suo numero. Lo salvo e rimetto il telefono in tasca.
- Ciao Wendy - la salutiamo passandole davanti.
- Ciao ragazze! - ci saluta. Usciamo.
- Allora ti chiamo io - le dico e l'abbraccio.
- Certo! Ciao Cam, ciao Marti.
- Ciao Josh - dico. Cameron stacca la parte superiore della carrozzina e la mette in macchina. Salgo dietro e lui davanti. In poco tempo siamo a casa.
- Fai piano, credo che tutti stiano dormendo - dico.
- Sì - scende e prende la carrozzina. Entriamo in casa e saliamo di sopra. Tutti dormono, scendo in cucina e mi preparo un panino. Prendo due fette di pane e ci infilo il formaggio, il prosciutto e l'insalata. Chiudo il panino e risalgo le scale. Apro la porta della stanza e Cameron sta sul letto che dorme, con in braccio Nicholas. Mi metto a gambe incrociate sul letto e mangio il mio panino. Una volta finito prendo Nicholas in braccio e lo allatto.

io e il mio fratellastro ♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora