1. L'inizio Di Tutto

59 5 0
                                    

L'adolescenza è quel periodo particolare in cui ci si sente invincibili, si sogna ad occhi aperti e si crede che tutto è possibile se lo si  vuole davvero ma è anche il periodo di fare le scelte sbagliate e poi pentirsi, di innamorarsi e correre il rischio di non essere corrisposti, delle serate in discoteca e delle notti svegli a fantasticare.

In particolare i 18 anni sono quel periodo in cui almeno in parte si entra nel mondo degli adulti e si inizia a pensare al proprio futuro e quello che ci piacerebbe fare da grandi, ma tutti i ragazzi a questa età hanno una grande confusione circa il loro avvenire,  chi invece ha la fortuna di avere le idee chiare lotta con le unghie e con i denti per vedere realizzare i suoi sogni.

Questo è il caso di Ginny, una ragazza che vive a 5 km da Milano con papà Antonio, mamma Sofia e due sorelle più grandi Eleonora e Ivana, il suo sogno è quello di diventare carabiniere e per riuscirci ha già iniziato a prepararsi per i concorsi di ammissione nonostante debba fare ancora gli esami di maturità.

Frequenta l'ultimo anno di liceo linguistico a Milano, parla perfettamente italiano, inglese, francese, spagnolo e tedesco ed ha viaggiato molto
Inoltre gioca a pallavolo e sa suonare la chitarra ed il violino imparati in autodidatta quando era alle scuole medie

Su insistenza della mamma ha frequentato un corso di buone maniere e galateo insieme alle sorelle.

Ha poche amiche ma di cui si fida ciecamente perché le conosce da quando erano bambine e sa che loro non la tradirebbero mai.

Beatrice
Jessica
Aurora
Naima
Elettra

Loro 6 si ritengono sorelle e tutti sanno che tra di loro non ci sono segreti, e si attacca una di loro il giorno dopo te le ritrovi tutte contro.

Insieme parlano di tutto passando da argomenti scolastici, ai ragazzi, al sesso, ai vestiti, ai viaggi e tanto altro, ma il loro hobby preferito è commentare i principi appartenenti alle famiglie reali di tutto il pianeta perché dopotutto il sogno...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Insieme parlano di tutto passando da argomenti scolastici, ai ragazzi, al sesso, ai vestiti, ai viaggi e tanto altro, ma il loro hobby preferito è commentare i principi appartenenti alle famiglie reali di tutto il pianeta perché dopotutto il sogno di ogni bambina é di incontrare il principe azzurro e diventare principessa.

Sabato 25 maggio 2017 Ginevra ha compiuto 18 anni ed ovviamente una grande festa è stata messa su per l'occasione, la ragazza era davvero bellissima nel suo abito lilla con il corpetto in pizzo e la gonna di tulle.

La festa si è rivelata essere un successo strepitoso, dal menu, alla musica, alle decorazioni tutto era di gradimento della festaggiata, che trascorse la sera più bella della sua vita con le persone a lei care

Purtroppo però quella sera lei ancora non sapeva che di lì a poco più di 48 ore la sua vita sarebbe cambiata completamente, solo la mamma ed il papà ne erano al corrente e tenevano la reazione della ragazza che per loro era come una terza figlia.

I signori Antonio e Sofia in realtà sono i tutori legali di Ginevra, l'hanno cresciuta come figlia loro per proteggerla dalla realtà del mondo che la circonda, per far sì che vivesse una vita normale prima di ereditare il trono che le spetta per nascita inquanto
il suo nome vero è Ginevra Aurora Diana Di Savoia, unica figlia del re Giuseppe e della regina Anita e quindi principessa ereditiera.

Sofia già sa che una volta che Ginny scoprirà la verità si sentirà presa in giro e che non li vorrà vedere per un bel periodo, forse non li perdonerà mai realmente per averli tenuto nascosta una cosa tanto grande ed in cuore suo soffre perché se fosse dipeso da lei le avrebbe detto la verità anni prima.

Il lunedì successivo alla festa Ginny non andò a scuola nonostante lei insistesse ma si mise in viaggio con i genitori per andare a Roma, c'era un impegno improvviso ed inderogabile alla quale bisogna per forza presentarsi.

Ogni kilometro che li avvicinava a Roma era un passo in meno verso la verità.

Una volta nella città eterna Ginny vide una enorme macchina nera che li attendeva sulla pista dell'aeroporto, fece delle domande ma nessuno le diede delle risposte perciò di malavoglia decise di aspettare e capire quello che stava succedendo.

Lo stupore di vedere che erano diretti a palazzo reale fu enorme, quello da bambina era sempre stato il suo sogno ed ora poterlo avverare le sembrava incredibile.

Gli fu detto di aspettare nella sala del trono, e per l'agitazione Ginny non faceva altro che sistemarsi il vestito oppure i capelli perché voleva essere presentabile quando i sovrani sarebbero arrivati, ma lei ancora non sapeva che se ne sarebbe pentita amaramente.

Pubblico: 11.05.2022

The QueenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora