Dott:" Allora ragazzi vi posso dare una risposta alla vostra domanda"
L'ansia era il sentimento dominante in quel momento nello studio, Ginerva era forse quella messa peggio dei due, la sola idea che una nuova vita cresceva dentro di lei, che avrebbe dovuto partorire, e che per i prossimi 18 anni avrebbe avuto una persona di cui occuparsi a tempo pieno la agitavano.
Ed:" Forza, non ci tenga sulle spine"
Dott:" Lei non è incinta cara Ginevra"
I due ci misero qualche secondo per realizzare, e quando capirono a pieno il significato di quelle parole si guardarono e si sorrisero felici che quella notte di due settimane prima non avesse portato conseguenze a lungo termine, da quel momento sarebbe stato tutto più semplice sia tra di loro che con gli altri.
Ginerva' POV
Questa è decisamente la notizia migliore della giornata, sento il mio cuore leggero e l'ansia è improvvisamente scomparsa del tutto; non ci saranno scandali, non ci saranno matrimoni organizzati in fretta e furia, niente di tutto questo.
Ed:" E' sicura?" chiede togliendomi l'onore di farlo io
Dott:" Assolutamente, e non c'è più possibilità che succeda dato che gli spermatozoi muoiono nel giro di 48-72 ore" dice spegnendo il il macchinario e mettendo a posto l'ecografo
Una volta in macchina per tornare a palazzo finalmente posso dare sfogo alla mia allegria ed abbraccio Edward e lui subito ricambia, una volta che ci stacchiamo ci guardiamo negli occhi e posso vedere la felicità nei suoi che è tanta come la mia.
Ed:" Ora che non corriamo più il rischio di diventare genitori possiamo continuare a vederci senza ansie o pressioni"
"Mi trovi assolutamente d'accordo....però questa storia deve restare un segreto tra noi due"
Ed:" Ci puoi contare! Però voglio dirti una cosa, perchè non voglio che tra noi ci siano altri problemi" dice guardandosi le scarpe e muovendo nervosamente le dita
Ecco ci siamo, forse me lo dice di quella notte con quella ragazza una settimana fa.
Ed:" Mercoledi scorso dopo che ti sono venuto a parlare sono andato in hotel, ed io ho......insomma ho avuto un incontro con un altra ragazza" dice guardandomi finalmente negli occhi
" Ah....okay, apprezzo la tua sincerità nell'avermelo detto però sappi che non sono arrabbiata, noi non stiamo insieme e tu puoi fare quello che vuoi"
Ed:" Davvero non sei arrabbiata?" mi chiede incredulo
"Non ne ho il diritto, come ho detto non stiamo insieme Ed" gli confermo sorridendo
Nel frattempo siamo arrivati a palazzo, e non appena scendo dall'auto le mie amiche mi vengono in contro per chiedermi l'esito della visita, e quando dico di no loro sono felici quasi più di me.
Naima:" Tutto si è concluso come volevi tu"
"Non potevo chiedere di meglio, al momento un bambino non è nei miei progetti" ed al pensiero di quanto sia stata fortunata sorrido
Bea:" Certo qui si punta più in alto, abbiamo una cerimonia di incoronazione alla quale attendere"
" Ovviamente, mica tutti i giorni scopri di essere la futura regina"
Edward'POV
Devo ammettere che un po' mi dispiace che lei non sia incinta di mio figlio, se lo fosse stata questo avrebbe allontanato gli altri che le girano intorno eliminando la concorrenza.
Che pessimo modo di conquistare una donna!
Ed ecco la mia coscienza che torna a farsi sentire, ma in effetti non posso darle torto.
Ho ammesso a me stesso di essere interessato a quella ragazza già da prima di tutto questo casino, e se la voglio realmente la devo conquistare nella maniera classica, deve innamorarsi di me per il mio carattere, per la mia goffaggine, per la mia testardaggine e per tutti i miei pregi ed i miei difetti.
Forse pensandoci è un bene che non sia incinta, cosi potrò fare le cose con calma e se tutto andrà bene in futuro dei marmocchi miei e suoi non mancheranno di certo.
Per ora se voglio iniziare a muovere qualche passo nei suoi confronti, la cosa migliore che posso fare è rimanere qui e mostrarle il mio sostegno in questa che forse sarà la settimana più importante della sua vita, essendo nato e cresciuto in un ambiente di corte so bene come funzionano queste cose e potrei darle dei consigli oppure cercare di alleggerire la pressione e le aspettative di cui gli altri la caricheranno.
STAI LEGGENDO
The Queen
FanfictionGinevra Aurora Diana di Savoia ma per gli amici e famigliari semplicemente Ginny, dopo aver compiuto 18 anni scopre qualcosa che le cambia la vita per sempre.