13. Affari di cuore

19 2 0
                                    

Aurora' POV 

Quando una settimana fa è uscita sui giornali la notizia che Ginny si sta frequentando con il principe Harry d'Inghilterra ci sono rimasta davvero male, in parte perché mi aspettavo che mi comunicasse tale notizia lei personalmente anziché scoprirlo cosi, ma il vero problema è che ho scoperto di essere più gelosa di quello che mi aspettavo, il vederla con un altra persona è stata una dichiarazione indiretta del fatto che non sarò mai io a poterle stare affianco come qualcosa di più di un amica.

Nel momento in cui l'anno scorso abbiamo deciso di comune accordo di dare vita a quella amicizia con benefici ma senza sentimenti, la cosa mi è andata più che bene; ma i veri problemi sono iniziati verso fine aprile perché ho iniziato pian piano ad amare ogni parte di lei, ogni aspetto ed ogni difetto; avevo persino deciso di dirle come fossero cambiate le cose ma poi da quando la sua vita è cambiata ho preferito fare un passo indietro ed aspettare

Ed adesso cosa farò?

La parte razionale mi dice di non dirle niente e continuare a starle accanto come amica, ma il mio egoismo ed i miei sentimenti mi impediscono di fare una cosa del genere, perché io essendo figlia unica sono cresciuta con l'idea che tutto quello che volevo doveva essere mio; ma ora che per la prima volta ricevo un no, non lo so accettare come risposta.

Come se non bastasse queste settimane di lontananza non ho fatto altro che pensare a lei, desiderare di essere con lei e poterla baciare; ragion per cui una sera che con Ivana siano andate in un gay club di Milano ho respinto la ragazza che si è avvicinata a me con il chiaro intento di portarmi a letto; sentivo in cuore mio che fosse sbagliato, era come se stessi tradendo Ginny senza effettivamente farlo.

Quella sera tornata in hotel ho pianto come non facevo da un bel pò; mi sono arrabbiata con me stessa per essermi messa in questo casino, ho maledetto il fatto di provare dei sentimenti per una persona che so bene non sarà mai mia completamente; ed ho odiato con tutta me stessa quella concezione antica del mondo che ha la monarchia.

Ma che problema c'è se una regina è omosessuale?

Perchè Ginny deve per forza sposarsi con un altra testa coronata e mettere al mondo dei mostriciattoli per garantire il futuro della monarchia?

Sarà che sono io il problema ma certe cose non le capisco, insomma siamo nel 2017 e certe cose dovrebbero essere al passo con i tempi diamine.

Per colpa di questi sistemi e credi antichi come l'invenzione della scrittura io ora mi ritrovo con il cuore a pezzi e dei sentimenti non ricambiati.

Il tutto si complicherà domani perché torno a Roma, torno da Ginny che nonostante tutto è una delle persone alla quale voglio più bene al mondo; ma so che il solo vederla mi farà soffrire  però devo farlo dato che mi manca stare con lei; io sono forte e con il tempo questa cotta sarà solo un lontano ricordo.

Ma quanto tempo ci vorrà esattamente?

Beatrice' POV

Tornare a casa dalla mia famiglia e dal mio ragazzo è stato davvero meraviglioso, non avevo mai trascorso un periodo cosi lungo lontano da loro, ma mi è servito per capire che nonostante alle volte litighiamo alla fine faremo sempre pace e che ci vorremo sempre bene.

Ieri c'è stato il matrimonio di mio fratello, in quel momento mi sono immaginata io all'altare insieme al mio fidanzato Massimo, li pronti a giurarci amore eterno e compiere il primo passo per costruire una nuova famiglia; ma quei sogni sono andati in frantumi stamattina quando con una semplice chiamata di appena due minuti sono stata lasciata da quello che credevo fosse l'uomo della mia vita.

Forse avrei dovuto capire che lui non provava più lo stesso perché il mese che abbiamo trascorso lontani lui mi cercava poco, quando ci sentivamo era sempre serio e qualsiasi cosa gli dicessi non suscitava in lui alcuna reazione,però io essendo una persona romantica e forse troppo buona ho pensato che la lontananza lo faceva stare cosi; ed ho pensato che quando mi avrebbe rivisto tutto si sarebbe risolto.

The QueenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora