Nudi
Felix era nello spogliatoio con gli altri ragazzi. Avevano appena finito di allenarsi e si stavano facendo la doccia.
Era taciturno quel giorno, così gli si avvicinò Christopher Bang, il suo migliore amico da quando andavano all'asilo.-Hey! Tu che ne dici Felix?- Gli chiese.
Aveva appena finito di lavarsi. Era quasi completamente nudo, se non fosse per la lunga asciugamano bianca legata in vita. I suoi capelli castano chiaro erano ancora bagnati. Alcune ciocche mosse gli incorniciavano il viso mascolino e importante. Sembrava più grande della sua età. Il suo fisico era già perfettamente scolpito e muscoloso.
Quando alle partite di calcio o agli allenamenti sollevava la maglia, le ragazze impazzivano per lui. Una volta, una di loro lanciò il reggiseno sul campo. L'allenatore era sconcertato. Come Felix, anche lui andava a letto con una diversa ogni weekend.
- Di cosa?- Domandò di rimando l'altro confusamente.
- Io e i ragazzi stavamo pensando di andare allo Step Club domani. Usiamo gli ID falsi ovviamente.
Lo "Step Club" era una discoteca per soli adulti. Era pieno di spogliarelliste e gente in cerca di erba e sesso occasionale. Non certo un posto per degli adolescenti come loro.
- Non posso.- Fu la risposta secca di Felix.
-Come non puoi? Anche la settimana scorsa non potevi...ma che ti prende?
- Niente. È solo che in questo periodo soffro di forti emicranie. Inoltre, ho una cena di famiglia. I miei tornano da Costa Rica e ci sarà anche mia nonna che non vediamo da tanto...
- Ah, capito...magari potresti raggiungerci dopo...
- Non credo ragazzi...scusate ma in questo periodo mi sento molto stanco e stressato. Gli esami, il college...- Felix sospirò.
- Hey! Non devi scusarti, amico!-
Christopher gli diede una pacca energica sulla spalla. Felix cercò di nascondere la smorfia di dolore, poiché rispetto all'amico era più magrolino, nonostante quest'ultimo fosse alto quanto lui.
- Comunque dovresti passare in infermeria o farti vedere da un dottore...non è normale questo mal di testa. Oppure è perché sei flaccido e hai bisogno di sollevare qualche peso!-
STAI LEGGENDO
SMALL DOSES OF YOU
RomanceA parte quella mano, nessuno dei due osò toccarsi, sotto quel sole complice e quella solitudine gradevole di cui si erano circondati Due mondi che non potevano incontrarsi nella realtà, neanche un'eclissi riusciva a descriverli. Nessun colore sarebb...