I love YOU
In quel preciso istante, Felix ricevette un SMS da un numero sconosciuto.
"Incontriamoci domani al parco. Dopo la scuola."
Non c'erano gli allenamenti, e ad essere sinceri, non è che gli importasse davvero dato che minacciavano di smascherarlo.
Passò tutto il giorno seguente con le mani sul cellulare. Squadrava gli studenti. Doveva per forza essere uno di loro. Tenne d'occhio Minho. Era quasi certo che fosse stato lui, nonostante il suo atteggiamento da "perfettino menefreghista del cazzo" e la sua aurea innocente stampata sul suo viso pulito.
Felix pensava che i peggiori fossero quelli. Un persona definita "sporca" dalla società ha più scrupoli in quanto oggetto stesso dell'intriseca idea e innato pregiudizio che possa essere lui il colpevole. Non si indaga mai per primo su chi ha l'aspetto della perfetta brava persona. E non aveva tutti i torti in questo caso, perché al parco incontrò qualcuno che non avrebbe mai pensato di incontrare. Era I.N.
- Tu?!- Esclamò incredulo Felix.
- Non ti arrabbiare! Non mi picchiare! Parliamo prima!- Lo implorò il ragazzino.
- Non ho intenzione di farlo. Ma ti prego, dimmi quello che sai. Vieni. Prendiamoci un gelato. Offro io.
Come avrebbe potuto anche solo sfiorarlo? I.N era adorabile e poi, non era cattivo. Lo conosceva bene.
- Grazie...- Rispose l'altro timidamente.
- Voglio dirti che so il tuo segreto. Ho visto te e Hyunjin che vi baciavate. Vi ho visti in gita. Io non sapevo se dirtelo o tenerlo per me. Ma ad essere sincero non ci riuscivo. Dovevo farlo. - Continuò.
- Hai detto qualcosa agli altri ragazzi?
I.N scosse la testa.
- Certo che no. Non lo farei mai. Però eravate...molto belli insieme. Siete una bella coppia.
- Non siamo una coppia, I.N. E non lo saremo mai.
- Perché dici questo?
- È tutto troppo complicato. A partire da me. Una volta ho cercato di dirlo a Chris. Ma lui ha iniziato a fare discorsi omofobi, verrei buttato fuori dalla squadra e in realtà, lui sarebbe meglio di me come capitano.
- Non è vero! Christopher è prepotente, vuole sempre mettersi in mostra!
- Dai, non dire così!
- È simpatico, è mio amico, ma a volte è impossibile parlare con lui. È altamente testardo. E anche un pochino ottuso.
Felix rise. Si ricordò di quando glielo aveva detto Hyunjin.
- Sei arrabbiato con me?- Gli domandò, poi, I.N.
- No. Anzi! Sono contento che ho potuto parlare di Hyunjin con qualcuno. Se ci parlassimo ancora, glielo direi.
- Perché non vi parlate più?
STAI LEGGENDO
SMALL DOSES OF YOU
RomansA parte quella mano, nessuno dei due osò toccarsi, sotto quel sole complice e quella solitudine gradevole di cui si erano circondati Due mondi che non potevano incontrarsi nella realtà, neanche un'eclissi riusciva a descriverli. Nessun colore sarebb...