⚠️⚠️⚠️
🚫PRIMA D'INIZIARE LA LETTURA DI QUESTA STORIA È CONSIGLIATO LEGGERE PER BENE GLI AVVISI E LA TRAMA!!🚫
In questa fanfiction tratto temi molto sensibili e forti, quindi sconsiglio la lettura a chi è particolarmente sensibile ai seguenti argomenti:
🔞SESSO ESPLICITO;
⚠️LINGUAGGIO SPINTO E SCURRILE;
🔴SUICIDIO, AUTOLESIONISMO, STUPRO, VIOLENZE FISICHE (E CARNALI);QUESTA INOLTRE, È UNA STORIA YAOI OVVERO, 🏳️🌈BOY X BOY🏳️🌈, PERCIÒ SE SIETE OMOFOBI VI PREGO DI NON INSULTARE NESSUNO E DI NON LEGGERE!!! GRAZIE E BACI <3
OVVIAMENTE È UN'OMEGAVERSE, PER CHI NON CONOSCESSE IL GENERE LASCERÒ UN BREVE "ANGOLO" PER SPIEGARE COS'È:
L'omegaverse, è un genere di fanfiction erotica, che riguarda delle specie di uomini e donne, che sono classificati in base al genere al cui appartengono, ovvero tra alpha, omega e beta.
Gli alpha, sono le specie più 'forti', hanno una forza molto spiccata e possiedono degli organi riproduttivi molto molto grandi, per soddisfare il loro compagno/ la loro compagna. Possono entrare in fase di RUT, ovvero una particolare condizione di eccitazione in cui vanno solo se incontrano 'quell* giust*' e devono necessariamente annodare il partner.
Gli omega, sono molto rari e 'deboli'. Sono la specie che si contrappone agli alpha.
Il calore: è un periodo ricorrente nella vita di un Omega. Lo si può considerare un po' come il ciclo nelle ragazze. Inizia a un certo punto della vita di un Omega e continua nel tempo in modo periodico. Che può essere ogni mese, o ogni due, oppure ogni tre e così via.Beta: I beta sono dei normali esseri umani.
So che sono informazioni molto 'essenziali', perciò se avete dubbi potete tranquillamente chiedere, sono qui per questo!
Ci tengo a ripetere che gli argomenti trattati qui sono abbastanza pesanti, perciò se non ve la sentite non leggete <33Se volete parlare, se siete nella stessa condizione di Deku, sono qui <3
Ricordate che non siete soli, c'è e ci sarà sempre qualcuno che avrà bisogno di voi!
Siete importanti, ognuno di noi è importante!Ora vi lascio alla lettura, fatemi sapere tutto!
Lilla🦋
STAI LEGGENDO
You hurt me, Bakudeku
FanficDeku sobbalzò, si ritrasse con veemenza, quasi terrorizzato dal suo tocco. Nel corso del tempo Izuku aveva imparato che essere toccati da Kacchan equivaleva sempre a dolore. "Kacchan...ti prego." Sapeva cosa voleva. Lo stava guardando di nuovo negl...