sguardi [3]

580 27 23
                                    

T/N'S POV:

Stavo camminando per le strade di Shiganshina.
Avevo sonno e volevo tornare a casa.
Il tempo era passato velocemente e si era fatto più tardi del previsto.

Diedi un'occhiata veloce al mio cellulare che segnava le 23:00.

Merda.

Era estate, ma a quell'ora il cielo era completamente oscurato.

Mentre camminavo a passo svelto, andai a sbattere contro qualcuno...

x:tch...guarda dove metti i piedi moccio-

Non appena alzammo lo sguardo contemporaneamente, i nostri occhi si incatenarono, dando inizio ad un gioco di sguardi.

Ero andata a sbattere contro un ragazzo... era davvero bellissimo.
Aveva i capelli corvini, molto simili a quelli della mia migliore amica Mikasa.
Ma la cosa che più mi colpì furono i suoi occhi grigi...

Il ragazzo era poco più alto di me, insomma non ci voleva molto a superarmi, dal momento che ero alta 1.52 m.

Il corvino aveva uno sguardo cupo e severo, come se qualcosa dentro di lui si fosse rotto.
Alla vista di quel bellissimo ragazzo, il mio cervello andò in tilt e, quando finalmente mi ripresi, riuscii ad aprir bocca.

T/n: oddio- scusami, non volevo veramente perdonam-

Fui interrotta dalla sua voce.

x: tranquilla. Come ti chiami mocciosa?

Wow, davvero molto simpatico dare nomignoli alle persone che si conoscono da neanche 2 minuti. Non esitai a rispondere.

T/n: mi chiamo t/n t/c. Tu come ti chiami nano?
x: tch... come mi hai chiamato?!
T/n: nano.
x: qui mi sembra che la nana sia tu, mocciosa. Sono più alto di te.
T/n: sì ma rimarrai comunque un nano.

Risposi ghignando, per poi riprendere il discorso.

T/n: hey! non hai ancora risposto alla mia domanda...
x: mi chiamo Levi. Levi Ackerman.

Aveva lo stesso cognome di Mikasa...

La mia amica, però, era figlia unica e non aveva cugini maschi... magari Levi sarà un suo lontano parente.

Levi: come mai sei sola a quest'ora?

Mi chiese il corvino con tono neutro.

T/n: vuoi per caso stuprarmi???
Levi: cosa?! ma sei fuori!
T/n: mh... comunque stavo tornando a casa.

Il corvino iniziò ad assumere un'espressione leggermente diversa. Quasi come se stesse diventando un tantino più dolce, anche se la sua freddezza prevaleva in tutto e per tutto, riuscendo a nascondere quel suo lato caratteriale.

Levi: vuoi che ti accompagni?
T/n: scusa ma, non ci conosciamo neanche...

Da un lato il mio cuore mi diceva di accettare, ma dall'altro la testa mi diceva di accertarmi prima che quello fosse un uomo affidabile.

Levi: non farti strane idee mocciosa, è tardi e voglio che non ti succeda nulla di pericoloso, non perderò il mio tempo a scoparmi la prima ragazza che incontro.

A quelle parole, il mio battito accelleró.

Una persona che conoscevo da così poco tempo, si poteva realmente preoccupare per me?

Ma che sto dicendo...
Cosa cazzo mi sta succedendo?!

La mia coscienza, però, diceva di fidarmi così, accettai e ci incamminammo verso la via di casa.

SKIP TIME

Restammo in silenzio durante tutto il tragitto, finché il nanetto decise di parlarmi.

Levi: quindi vivi qui?
T/n: sì, qualche problema?
Levi: no. era solo una mia curiosità.
T/n: okey. allora... ciao nanetto!
Levi: tch... notte mocciosa.

Vidi il ragazzo allontanarsi, nel mentre, mi incamminai verso la porta d'ingresso.

Avevo una strana sensazione in petto, come se qualcosa in me si fosse attivato.
Mi sentivo felice.

Chissà se avrei mai rivisto quel ragazzo...

SPAZIO AUTRICE:
ma salve gentee!!
come promesso ecco a voi l'incontro che tutti aspettavamo.
si rivedranno mai i due?
vedremo.
come state? io lunedì ho un'interrogazione di storia e non so letteralmente niente quindi domani vedo di recuperare un po' gli argomenti.

spero che il capitolo vi sia piaciuto e che non vi siate annoiati.

grazie sempre per il vostro supporto<33

ci vediamo al prossimo capitolo❤️

CIAOOOO <333

DADDY ISSUES +18 (levi×reader) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora