T/N'S POV:
Mi alzai dal letto svegliata dalla luce del sole che penetrava dalla finestra della mia camera. Mi stiracchiai e controllai il mio cellulare.
Mi arrivò un messaggio dalla mia migliore amica, Mikasa.<<Oggi ci sei? Ti devo parlare di Eren>>.
Alla vista di quel messaggio, risposi di essere disponibile alle 17.00, ci saremmo viste sicuramente nel bar vicino al parchetto dove io e lei andavamo di solito quando eravamo più piccole. A quel dolce ricordo sorrisi e riflettei sulle mille cose che la mora avrebbe potuto raccontarmi.
Eren, come Mikasa, era un mio amico di infanzia. Ci eravamo conosciuti proprio qui, a Shiganshina vicino alle mura della città. Mikasa aveva una cotta per Eren già da molto tempo, anche se pensavo le fosse passata...
A quanto pare, non fu così.
Per quanto Mikasa potesse essere fredda e testarda, con Eren si lasciava andare completamente.
Non riusciva a resistere al fascino degli occhi verdi del castano dove spesso la corvina, incatenava i suoi.Chissà se si erano messi insieme...
Scesi al piano di sotto per fare colazione e stranamente non trovai quell'odioso di mio padre.
"Meglio così".
Pensai mentre versavo un po' di thè nella mia tazza.SKIP TIME
Ero molto emozionata nel vedere Mikasa.
Non uscivo con lei da parecchio tempo. Lei non era a conoscenza del fatto che mio padre mi picchiasse... o almeno spero che non lo abbia scoperto in qualche modo.Non volevo che la mia migliore amica dovesse subire anche i miei problemi e tantomeno volevo che mi difendesse per poi rimetterci le penne.
Mio padre era davvero imprevedibile...non avrei sicuramente rischiato che potesse fare qualcosa a Mikasa.Ero indecisa su come vestirmi, alla fine optai per un vestito corto c/p con le maniche a sbuffo.
Misi un po' di lucidalabbra e un velo di mascara per poi scendere di casa.All'improvviso però, sentii dei passi pesanti farsi sempre più vicini all'ingresso.
Notai dal riflesso di una finestra che era mio padre.Aveva il solito jeans largo con la canottiera bianca, gli occhi rossi e una birra in mano.
Prima che potesse accorgersi della mia presenza, uscii immediatamente dall'abitazione e corsi il più lontano possibile.
Ero terrorizzata. Volevo solo vedere Mikasa e scordarmi di tutto quello che fosse avvenuto poco fa.
SKIP TIME
Quando vidi la corvina avvicinarsi a me, la accolsi in un caloroso abbraccio.
T/n: mi sei mancata.
Mikasa: anche tu, non sai cosa devo raccontarti!Sorrise dolcemente. Sembrava molto felice...forse sarà per Eren.
Ad un tratto mi sentii un vuoto allo stomaco, quasi come se qualcosa fosse assente. Come se avessi la necessità di qualcosa o forse... di qualcuno.
Eliminai quell'opzione dalla mia testa. Pff... io? Mancanza di qualcuno? E poi chi? Dopo il dolore che ho provato nessuno riuscirà a colmare il mio vuoto.
"Forse hai bisogno di una persona che stia al tuo fianco, magari di un ragazzo"?
Sentii una strana vocina nel mio cervello quasi come se la mia coscienza stesse parlando.
A riportarmi alla realtà fu Mikasa, la quale mi prese la mano per farmi accomodare ad un tavolino del bar.
Passó molto tempo finché la mia amica decise di raccontarmi finalmente ciò che aveva da dirmi:
Mikasa: hai presente Eren?
T/n: nooo, ma guarda, ne parli solo tutti i giorni in chat!Ecco ritornata la me stronza.
Mikasa:sìsì vabbè, comunque...stiamo insieme!
Un sorriso pieno di allegria si stampó sul viso della mora.
Il mio sguardo, invece, era perso...
ero indubbiamente felice per la mia amica, ma allo stesso tempo provavo una strana sensazione.Mi sentivo così sola...
Mikasa: oi tutto ok?
T/n: ehm...siii, sono felicissima per te!Dissi accennando un sorriso.
Mikasa mi abbracciò,(cosa che non era decisamente da lei).
Trascorremmo molto altro tempo insieme finché non iniziò a fare buio.
Salutai la mia migliore amica e mi incamminai verso la via di casa.
Sospirai mentre quella sensazione tornó pian piano.
"Mi sento così sola"
Quelle parole ronzarono ripetutamente nella mia testa.
SPAZIO AUTRICE:
buonasera lettoriii<333
come procede la storia? vi sta piacendo? non vi preoccupate al prossimo capitolo ci sará l'incontro tanto atteso ;)
spero che non vi stiate annoiando e che i capitoli vi stiano piacendo. se vi va potete lasciare anche una stellina. (non siete obbligati, tranquilli)<333io vado, ci vediamo al prossimo capitolo❤️❤️
STAI LEGGENDO
DADDY ISSUES +18 (levi×reader)
Fanfic~and if you were my little girl i'd do whatever i could do i'd run away and hide with you i love that she's got daddy issues~ t/n è una ragazza di 19 anni che subito dopo la morte della madre, ha iniziato a vivere con il padre il quale le ha causato...