T/N'S POV:
Era un sabato pomeriggio.
Mi svegliai e andai a chiamare Mikasa.Questa sera, saremmo dovute andare in discoteca per festeggiare e aspettare la mezzanotte, per il compleanno della corvina.
Avevamo preso appuntamento dal parrucchiere.
Avevamo riposato molto, infatti, l'orologio segnava le 14.30.
La sera si sarebbe fatto tardi, dunque, avevamo preferito risparmiare le energie.Pranzammo, saltando la colazione.
Mangiammo un piatto a testa, di insalata con il pollo.
Ci vestimmo con una tuta e andammo al salone, per dedicarci alle acconciature.
Dopo tempo, tornammo a casa per lavarci.
Mikasa aveva solo piastrato i capelli, avendoli molto corti, rendendo mossi solo i ciuffi davanti.
Io, mi ero fatta passare il ferro partendo da poco più sopra delle punte, lasciandoli lisci nella parte superiore.
SKIP TIME
Giunte a destinazione, raccolsi la mia chioma, in un codino morbido, per non rovinare il "lavoro".
Mi diressi a fare una doccia e lo stesso fece la corvina dopo di me.
Mi truccai in modo molto fine ed elegante.
Lo stesso fece anche la mia migliore amica.Scattai una foto e la postai nei close friends di Instagram.
(SPAZIO AUTRICE: fate finta che siate voi con questo tipo di make-up)
Subito dopo, andai a prepararmi con il vestito ed i tacchi che avevo comprato.
Sciolsi i capelli e chiamai Mikasa per dirigerci in discoteca.
Andammo in taxi, dal momento che, la corvina voleva evitare di guidare perché al ritorno, essendo molto probabilmente ubriaca, sarebbe stato un problema.
Giunte sul posto, erano le 20.00.
La discoteca era molto carina e ben arredata.Tutti gli invitati si fiondarono sulla festeggiata, per abbracciarla e darle i regali.
Eren sgranò gli occhi alla vista della ragazza.
Andò a salutarla con l'intento di baciarla, ma Mikasa, si limitò a salutarlo.
Quella sera, si sarebbe lasciata desiderare.Diedi il mio regalo a Mikasa, la quale mi abbracciò molto forte, avendolo apprezzato tanto.
SKIP TIME
Avevamo iniziato la serata giocando al gioco della bottiglia su dei divanetti in fondo alla disco.
La bottiglia si fermò su di me.
La musica era a tutto volume ed io avevo mandato giù circa 4 shot di vodka.
Annie: Obbligo o verità, t/n?
T/n: Verità.Sul viso della bionda comparve un ghigno.
Annie: Sei vergine?
Deglutii pesantemente.
Non avevo intenzione di rispondere.T/n: Fanculo.
Buttai giù l'ennesimo bicchierino.
Ero un po' scazzata, anche se a dirla tutta, ero anche abbastanza ubriaca.
Non ero mai riuscita a controllarmi con gli alcolici.
Prendevano completamente il sopravvento su di me.Andai in pista per ballare.
Avevo i tacchi, dunque la mia corsetta era un po' impacciata.
Misero una canzone reggaeton, tipica dell'estate.
In questo periodo, la maggior parte delle canzoni, erano di quel genere musicale.
Iniziai a muovere i fianchi ed il bacino a ritmo della musica mentre scompigliavo e spostavo i miei capelli a destra e a manca.
Ero fottutamente sensuale.
La scena era completamente mia.Molti ragazzi si avvicinavano per chiedermi di ballare, ma io li rifiutavo tutti.
Ero ubriaca, ma i miei sentimenti erano sempre lucidi.
Nella mia testa avevo solo una persona.Mentre avevo gli occhi chiusi, fantasticavo, ballando e ascoltando la musica che pompava nelle mie orecchie.
Aprii gli occhi ed il mio campo visivo, mi fece catturare l'attenzione sul bancone del bar della discoteca.
Vidi un uomo seduto lì, girato dal lato opposto alla pista.
Era vestito elegante e girava con la mano destra ricoperta di anelli, un bicchiere di whisky.Assottigliai lo sguardo per riconoscere meglio la figura.
Quando giró il capo, mi ritrovai a fare contatto visivo con due occhi grigi e profondi.
Quegli occhi, che avrei riconosciuto tra mille.
Era tutto come la prima volta.SPAZIO AUTRICE
scusate il ritardooo :)
eee sono stata in piscina in questi giorni e oggi che sono a mare ho avuto un po' di tempo per scrivere sul lettino.diciamo che ho preso un po' di tempo per riposarmi.
beh io vi dico solo...
preparatevi per il prossimo capitolo ;Dciao genteee <33
STAI LEGGENDO
DADDY ISSUES +18 (levi×reader)
Fanfiction~and if you were my little girl i'd do whatever i could do i'd run away and hide with you i love that she's got daddy issues~ t/n è una ragazza di 19 anni che subito dopo la morte della madre, ha iniziato a vivere con il padre il quale le ha causato...