Ore 18:30...
Sono a casa di Lisa e dopo aver passato tutto il pomeriggio a oziare e guardare K-drama, mi accorgo che tra circa mezz'ora, sarebbe venuto Felix a prendermi.
Gli ho mandato già la posizione, quindi alle 19:00 dovrebbe passare.
"Lisa!, tra mezz'ora arriva Felix!", dico io saltando giù dal letto.
"Vai a fare una doccia veloce che ai vestiti ci penso io", risponde lei andando verso il suo armadio.
Non posso far altro che fidarmi di lei... infondo è un appuntamento.
Appena esco dalla doccia, trovo dei vestiti sul letto e Lisa prendere dei trucchi.
"Grazie Lisa, non so come ringraziarti" dico sollevata.
"Cosa faresti senza di me?", dice in modo molto modesto e fiero.
"Già", prendo i vestiti e li porto in bagno.
Ha scelto quello che avrei scelto io, abbiamo gli stessi gusti allora.
I vestiti:
Ore 19:00...È appena arrivato Felix, ha davvero una bellissima auto.
"Sei arrivato!", esclamo sorridendo.
Salgo in macchina e iniziamo a parlare del più è del meno fino a quando arriviamo, non c'è nessuno nel mc.
A dire la verità non mi gasa l'idea di andare al mc donald per un appuntamento.
Mentre lui aspetta che arrivi l'ordine, io scrivo al mio migliore amico in Italia.
Lo adoro, e molta gente lo discrimina solo perché gli piacciono i ragazzi, purtroppo il mondo è diventato uno schifo al giorno d'oggi.
Appena arriva Felix metto giù il telefono e prendo il mio panino.
Ore 22:45...
Siamo usciti dal mc circa quindici minuti fa, abbiamo fatto una passeggiata e poi siamo andati in un bar per un bicchiere birra
Il bar non è neanche in città, quel vicolo è abbastanza inquietante veramente.
Ore 23:54...
Mentre beviamo la birra a Felix arriva un messaggio, così risponde e appena chiude il telefono, si gira verso di me abbastanza preoccupato.
"Scusa Y/n, devo andare via per un'emergenza, riesci a tornare da sola a casa?"
"Certo, vai tranquillo", gli rispondo
Felix è andato via e io ho pagato il conto.
Sono subito uscita da quel bar, e mentre torno a casa con il buio pesto, vedo degli uomini che a malapena si reggono in piedi, avranno 30 anni.
STAI LEGGENDO
WHERE IT ALL STARTED//Jeon jungkook×reader//
FanfictionY/n Bianchi ha sedici anni ed è italo-coreana. È testarda, diretta e sicura di sé, con i suoi genitori è andata a vivere in Corea a causa del lavoro di suo padre. La ragazza farà nuove amicizie ma in particolare con Lisa, nonché sua compagna di clas...