"Lo ami ancora?"

324 23 3
                                    

JUNGKOOK

2 dicembre 2022...

"Signorino Jeon, deve andare a scuola", mi sveglia la domestica fidata di mia madre.

La conosco da quando sono bambino, ed è da quando sono bambino che si prende cura di me, quando in realtà avrebbe dovuto farlo mia madre.

Mia madre è stata via per circa 6 mesi, e proprio un mese fa è tornata, che sfiga, proprio nel momento più bello della mia vita, proprio quando c'è stata la luce che ha illuminato la mia vita, l'ha spenta come una candela in una stanza buia.

Troverò il modo di riavere la mia luce, cioè: Y/n.

Ma non voglio pensarci ora perché devo essere forte nel momento in cui sarà di nuovo mia, pensarci mi indebolisce

Perciò mi preparo, faccio colazione e vado a scuola, devo stare attento ad evitarla, anche se non vorrei.

Vicino a me c'è Lisa, e anche per lei è molto difficile, forse per lei di più perché è in classe con Y/n.

Mi dispiace davvero troppo, mi sento uno schifo.

"Allora vado in classe", dice Lisa entrando.

"Mh..ciao", le dico per poi andare dai miei amici.

Mi avvicino e loro mi guardano come se fossi in lutto, e forse hanno l'espressione giusta, mi manca troppo, dopo un mese non riesco a smettere di pensarci.

"Come stai?", chiede Hoseok, come tutti i giorni.

"Sto bene", gli dico cercando di forzare un sorriso.

"Non mentire, ti conosciamo troppo bene", dice Tae, che ha ragione, con loro non riesco a mentire.

"Allora perché me lo chiedete?", dico.

"Ineffetti", dice Suga.

"Sta zitto Yoongi!", dice Jimin dandogli una manata sulla schiena.

Io mi guardo un pò intorno e vedo Y/n, forse davvero sto per perderla, sta parlando con un ragazzo, ed è anche bello, devo fare qualcosa...non so cosa.

...

"Ok, lei sorrideva, il che vuol dire che non stava pensando a te, lui era abbastanza vicino a lei, e questo vuol dire che probabilmente ci stava provando", dice Namjoon dopo che gli ho raccontato quello che ho visto con i miei occhi.

"Esatto, porca troia Namjoon, e se a lei lui piacesse?", dico io andando in panico.

"Calmi tutti", dice Hoseok sbattendo la mano sul tavolino isolato del giardino.

"La conosco, ok?, so che non ti dimenticherà facilmente, anche se ci uscisse, penserebbe ancora a te, quindi muoviti, perché è un mese che ti piangi addosso, quando vuoi ci siamo, sempre pronti per qualsiasi pazzia o piano che ti passa per la mente, siamo qui!, con te...", dice lui con la faccia più seria che gli avessi visto, fa quasi paura, non l'ho mai visto così.

"Grazie Hobi", gli dico per poi abbracciarlo.

"Prego amico, riprenditela", l'ultima parola la dice sottovoce.

Ci stacchiamo dall'abbraccio e continuiamo a parlare.

"Iniziamo a cercare una soluzione per questi ultimi 5 minuti di pausa?", chiede Tae

"Buona idea", dico io per poi avvicinarmi ai ragazzi.

Iniziamo a parlare.

Y/N

Ore 14:00...

"E lulla ho inconbato questo lagazzo motto canino", dico masticando il mio mc wrap.

WHERE IT ALL STARTED//Jeon jungkook×reader//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora