Non voglio parlarne, sennò mi confondo anche di più pensando a lei...
"Ma lei non esce con Felix?", chiede Taehyung.
"Già, e mi fa incazzare questa cosa", dico torturandomi il labbro inferiore dal nervoso.
"Qui penso che qualcuno si sia innamorato", in modo scherzoso afferma Jimin.
In realtà credo che mi piaccia.
Insomma, non ho più voglia di andare con tutte quelle della scuola, sono interessato a Y/n.
E per qualche motivo voglio conoscerla e proteggerla, e non voglio che esca con Felix, e ad ogni costo, sarà mia.
Y/N
Ore 16:37...
Sono da Lisa da circa un'ora per studiare, decidiamo di fare una pausa e scendo giù per prendere del cibo e bevande, mentre Lisa è andata in bagno.
Trovo Jin che sta cucinando, ma non ci faccio caso perché starà cucinando per i suoi amici.
"Oh, Y/n, che ci fai qui?", mi chiede Jin mentre cucina.
"Beh, sono venuta a prendere delle caramelle, o altri dolciumi", gli rispondo cercando nella mensola.
"Ah, comunque Lisa non sa dove sono, perché li mangerebbe tutti in una volta, chiedi a Jungkook", dice lui indicando il salotto.
"Ok", dico andando in salotto.
Ogni volta che vedo Jungkook il mio cuore perde un battito, penso mi piaccia, cosa che non deve accadere.
"Jungkook, vieni un secondo", gli dico con tutti gli occhi dei suoi amici addosso.
"Arrivo", si alza dal divano e viene verso di me, fin quando si avvicina troppo e io faccio un passo indietro.
"Mi vuoi dire qualcosa?", mi chiede.
"Si, volevo solo chiederti di dirmi dove sono le caramelle"
"Vieni con me, sono in camera mia", dice lui facendomi cenno di seguirlo.
Senza dire nulla lo seguo e lui apre una mensola abbastanza in alto, con una chiave.
"Tieni", dice mentre mi da le caramelle.
"Grazie, io vado in camera, Lisa mi starà aspet-"
Mi prende per il braccio e io mi paralizzo, mi manca il respiro, mi prende dietro la schiena e mi attacca a lui, cavolo...
"Perché scappi sempre da me?"
"Non so, cosa dovrei fare, Lisa mi aspe-"
"Sai che, ogni ragazza ucciderebbe per stare con me, eppure a te non importa, i miei poteri di playboy con te attaccano, questo mi sta facendo impazzire, sei bellissima, intelligente e non fai la gallina, mi piaci per questo."
Sono davvero colpita dal suo discorso, ma con me, come ha detto lui, non attacca.
Se sta dicendo la verità allora sono confusa e non so cosa dire o come agire.
So solo che lui mi sta iniziando a piacere, e non riuscirò a capirlo subito.
Ma appena sto per parlare, arriva Lisa, che vede lui con il braccio stretto dietro la mia vita.
"Cosa fate?!", chiede lei mentre si mette le mani sui fianchi.
"Beh, Y/n stava per cadere, quindi l'ho presa al volo, ora stai bene Y/n?"
Con lo sguardo mi dice di reggere il gioco e io così faccio.
"S-si, ora si...grazie"
"Bene, Y/n, andiamo in camera mia?", dice Lisa per farmi accorgere di essere ancora tra le muscolose braccia di Jungkook.
STAI LEGGENDO
WHERE IT ALL STARTED//Jeon jungkook×reader//
FanfictionY/n Bianchi ha sedici anni ed è italo-coreana. È testarda, diretta e sicura di sé, con i suoi genitori è andata a vivere in Corea a causa del lavoro di suo padre. La ragazza farà nuove amicizie ma in particolare con Lisa, nonché sua compagna di clas...