11 gennaio 2023...
Ore 7:45...
Mentre finisco di prepararmi per la scuola mi arriva un messaggio da parte di Jungkook in cui c'è scritto che vuole parlarmi di una cosa, così prendo il telefono e gli rispondo, dopo di che esco di casa e mi dirigo verso la scuola.
Inizio tutte le lezioni con il pensiero costante per quello che doveva dirmi il mio ragazzo.
Esco da scuola e vedo Jungkook in lontananza, sorrido andando verso di lui
"Ciao Kookie, sei appena uscito dall'università?", gli chiedo.
"Si, dovrei parlarti...", dice per poi tornare serio
Mi sto preoccupando e sinceramente non vorrei che mi dicesse qualcosa di davvero brutto, tipo come quando mi ha detto che voleva lasciarmi, non penso lo farebbe almeno, mi guarda un pò dispiaciuto e sinceramente sono sempre più ansiosa.
"Non è facilissimo da spiegare ma...", continua facendo salire la mia ansia sulle stelle
"Non sei bravo con i giri di parole, dillo e basta", dico ansiosa
"Vado in California!", dice togliendosi il peso
"C-cos-a h-hai detto?", dico cercando di reggermi in piedi.
"Si...è che mi hanno offerto un lavoro temporaneo", dice.
"E quanto tempo dovresti stare lì?", chiedo con un pò di felicità mista alla preoccupazione.
"D-due anni", dice triste
"COSA?! E QUESTO SAREBBE TEMPORANEO??!", chiedo alzando la voce con gli occhi che mi pizzicano.
"So che sei triste ma, tornerò per le feste, tanto due anni non sono troppi, tornerò ", dice cercando di tranquillizzarmi.
"Sai che io non credo nelle relazioni a distanza", dico.
"Lo so, ma questa occasione non la posso rifiutare", dice, ha ancora qualcosa da dirmi
"In che senso non puoi rifiutare?", dico guardandolo confusa
"I due anni sono di prova, poi avrò un anno per decidere se lavorare definitivamente e trasferirmi lì", dice per poi prendermi le mani
"Ma se...dovesse piacermi, vorrei che tu venissi con me", dice e io alzo immediatamente lo sguardo.
"Si, lo vorrei, ma ho paura che in questi due anni ci separeremo, o se non saremo noi sarà qualcos'altro a farlo, non voglio perderti", dico sentendo una lacrima rigare il mio viso silenziosa.
"Non mi perderai, tornerò per le feste, e ci vedremo, ok?", cerca di rassicurarmi.
"Ok, tra quanto parti?", chiedo ancora un pò dispiaciuta.
"Settimana prossima", dice
"Presto...mh, ti accompagnerò io in aereoporto", dico senza sentire obiezione, solo un accenno del capo da parte di Jungkook
"Voglio godermi con te questa mia ultima settimana, mangiamo insieme?", chiede e io lo prendo per mano per poi dirigerci verso un ristorante italiano.
...
Ore 19:50...
"Quindi...sicuro di voler andare in California?", chiedo fermandomi, dopo pranzo siamo andati a fare una passeggiata e abbiamo girato alcuni negozi
"Y/n...io tengo tanto a te, ma non penso di poter lasciare questa opportunità, mi farà malissimo non vederti per due anni apparte le feste e non potrò chiamarti spesso a causa del lavoro, mi dispiace", dice abbassando la testa.
STAI LEGGENDO
WHERE IT ALL STARTED//Jeon jungkook×reader//
FanfictionY/n Bianchi ha sedici anni ed è italo-coreana. È testarda, diretta e sicura di sé, con i suoi genitori è andata a vivere in Corea a causa del lavoro di suo padre. La ragazza farà nuove amicizie ma in particolare con Lisa, nonché sua compagna di clas...