"Mi piaci"

522 28 13
                                    

23 settembre 2022...

Ore 10:00...

Mi sono svegliata nel letto di Lisa.

Scendo al piano di sotto dopo essermi lavata la faccia, sento un odore provenire dalla cucina, odore inconfondibile del Kimchi.

Entro in cucina e vedo Jungkook con un grembiule da cucina addosso.

È davvero carino...

"Ciao, sei sveglia", mi dice per poi continuare a cucinare.

" Jungkook, sai per caso dov'è Lisa?", chiedo cercandola con lo sguardo.

"È appena andata a fare la spesa, tornerà tra un pò"

"Grazie", chiedo mentre mi avvicino ai fornelli.

"Vuoi del Kimchi?" dice Jungkook guardandomi aspettando una risposta

"No",

"Devi mangiare qualcosa, siediti"

In realtà un pò di fame cel'ho, quindi mi siedo e aspetto che Jungkook finisca di cucinare.

A Jungkook  arriva un messaggio e accende il telefono.

"Ehy, dopo ti accompagno io a casa, Lisa non tornerà a casa prima delle 16:00", mi dice mentre mette la pentola sul tavolo.

"Ok, va bene, allora mangio e torno a casa"

"Perché non stai un pò qui?", dice lui mettendosi di fronte a me.

"Devo andare a casa, mi ha scritto mia madre"

"Saresti restata con me se tua madre non ti avesse scritto?", chiede lui con il sorrisetto malizioso che ha.

"No, anzi sai cosa?", gli dico io per farlo incuriosire.

"Cosa?", chiede lui avvicinandosi ancora di più a me.

"Penso che mi verrà a prendere mio fratello"

"Perché?"

"Chissà quante ragazze sono salite sulla tua auto, non voglio essere la millesima".

"Si ma tu sei diversa", dice lui sorridendo.

"Ah si?, dimostramelo", dico alzandomi

"Ok, non l'ho mai detto a nessuna e non sono bravo con le parole, quindi ti dirò direttamente cosa provo per te"

"Dimmi", dico io facendo un passo indietro.

"Da quando ti ho vista, ho pensato che fossi diversa, come ti ho già detto, e quando ti vedo con Felix, mi viene voglia di ammazzarlo, anche quella volta che ti ha baciato fuori dalla classe"

"Ci hai visti?", dico imbarazzata.

"Non è questo il punto, capisci che mi fai impazzire?! Ti conosco da pochissimi giorni e già provo queste cose per te ", dice lui facendo un passo verso di me.

Più indietreggio, e più si avvicina a me, fino a farmi toccare il muro gelido con la schiena e mettere la sua mano sul muro per bloccarmi.

"Se non sarai mia, mi sentirò la persona piùtriste del mondo, adesso dimmi, provi lo stesso per me?", mi chiede con la massima serietà.

"Beh-"

"Capito, non ti piaccio vero?", chiede abbassando la testa ancora con la mano sul muro.

"Stavo dicendo...beh si, mi attrae tutto di te e non so perché, ma mi darebbe fastidio se adesso tu uscissi con qualcuna"

"Dici sul serio?", chiede lui accennando un sorriso.

"Si, Jeon Jungkook, MI PIACI", dico guardandolo negli occhi, mi sono tolta un peso.

WHERE IT ALL STARTED//Jeon jungkook×reader//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora