"che cazzo ho?"

578 31 10
                                    

19 settembre 2022...

Ore 6:30...

La sveglia mi suona nelle orecchie, avevo messo una melodia tranquilla, ma chiaramente, la odio lo stesso.

Mi alzo e ancora mezza addormentata, entro in bagno per cominciare la mia skincare mattutina.

Ore 7:15...

La divisa!, cavolo la gonna è piuttosto corta di me, l'ho messa solo da ieri e già voglio bruciarla.

Non ho proprio le taglie coreane, almeno non mi si vede il sedere, il che è una cosa buona.

Ore 7:45...

Sono fuori scuola ad aspettare Lisa per entrare insieme, ma non arriva e così la chiamo.

IN CHIAMATA:

"Hey Lisa, perché non arrivi?"
"Scusa Y/n, oggi arriverò alle 10:00"
"Ah ok...fa nulla"

Chiudo la chiamata ed entro nella struttura, come faccio due ore senza Lisa?, non so se riuscirò a sopravvivere non conoscendo nessuno apparte lei, o quasi.

Raggiungo il mio armadietto e prendo il mio libro.

Vicino alla mia classe vedo Jungkook sbattersi una ragazza baciandola "appassionatamente", se la sta mangiando.

Ma chiaramente non stiamo insieme, quindi non mi importa, mi da solo fastidio che faccia il puttaniere.

Prima di entrare in classe quel playboy di quinto livello si avvicina a me e mi saluta, che vuole?

"Y/n ciao, vai in classe?" mi, chiede lui mettendosi davanti a me.

"Era mia intenzione ma ci sei tu davanti", rispondo io seccata.

"Capisco, volevo chiederti... mi dai il tuo numero?" dice mentre mi porge il suo cellulare.

"No", dico io sorpassando Jungkook.

JUNGKOOK

Appena mi stacco dalla tipa di cui non ricordo il nome, vedo Y/n, e mi va di darle fastidio, così mi metto davanti a lei facendole domande abbastanza ovvie.

"Y/n, ciao vai in classe?"
"Era mia intenzione, ma ci sei tu davanti"

Così le chiedo qualcosa che so che farà subito, nessuno mi dice di no.

"Capisco, volevo chiederti...mi dai il tuo numero?"

"No"

No? Che significa No?.

Tutte le ragazze vogliono il mio numero e uscire con me, ma lei sta rifiutando, credo che sia la prima ragazza che mi dice di no in tutta la mia vita.

È diversa da tutte le galline che mi chiedono: "oppa, posso avere il tuo numero?"

Mi interessa...

Y/N

Entro in classe e mi siedo da sola, senza Lisa.

Due ore di algebra, mi sparo in testa.

La prof Lee parla troppo veloce, non si capisce nulla, evidentemente Lisa non voleva ascoltarla.

Ore 10:00...

Finalmente abbiamo venti minuti di pausa.

Prendo il mio panino e vado in giardino.

Mi siedo sulla panca e inizio a sfogliare un libro italiano che ho preso a Seul.

"Cosa leggi?", sperando fosse Lisa alzo la testa ma era Jungkook.

WHERE IT ALL STARTED//Jeon jungkook×reader//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora