"Min ji"

234 20 0
                                    

14 febbraio 2024...

Oggi è San Valentino e io e il mio ragazzo non lo passeremo assieme...
È da un po di tempo che non parliamo, abbiamo molte cose da fare che non abbiamo mai tempo per noi come coppia.

Certe volte non riusciamo nemmeno a fare una videochiamata, è così frustrante la situazione ed io non ce la faccio più, ma lo amo, cosa dovrei fare?

Ci stiamo perdendo di vista...forse però stare lontani ci fa bene, non lo so

Beh almeno ho la mia migliore amica, ah giusto, oggi è con il suo ragazzo e io non so cosa fare oggi.

Dopo averci pensato per un pochino decido di prepararmi dei pop corn e altre schifezze varie a guardare dei film romantici, certo non aiuta a dimenticare il fatto che Kookie non è qui ma sono davvero bellissimi, cioè dai a quale ragazza non piacciono?, beh penso a molte ma io parlo per me.

Decido di guardare "midnight sun", ovvero il sole a mezzanotte.

A metà del film non so per quale strano motivo ma ho voglia di uscire, così metto pausa, ripulisco il mio letto, vado a lavarmi e mi vesto di un top a bretelle sottili nero con sopra un maglioncino di lana azzurro con i bottoni, corto e abbastanza scollato, infine ho messo un jeans a vita alta lungo sulle caviglie e ho chiuso il tutto con le mie air Force 1 bianche.

Prendo le chiavi, il telefono e il mio giubbotto corto ma abbastanza pesante così da coprirmi un pochino ed esco di casa.

"Mamma io esco!", esclamo avvertendola.

Mia madre mi guarda e annuisce per poi tornare a guardare il suo programma in tivù.

Cammino per la città stratosferica che è Seoul e inizio a vedere coppiette mano nella mano, cerco quindi di andare in un posto meno affollato, il parco lì vicino mi sembra il luogo più adatto, alla fine ci sono solo due bambini.

Mi avvicino al parco e mi siedo su una panchina abbastanza vicino.

Il mio sguardo cade involontariamente su quei bimbi, sembrano fratello e sorella data la loro incredibile somiglianza.

Vengo interrotta da una voce maschile e mi giro di scatto trovando un ragazzo, un...bel ragazzo.

"Belli vero?, sono proprio carini ma ti assicuro che non sono come sembrano", dice con quello sguardo quasi ipnotico

Io annuisco sorridendo leggermente e cerco di non guardarlo negli occhi.

"Comunque io sono Min gi, piacere", dice sorridendo facendo un leggero inchino

"Salve io sono Y/n, piacere mio", rispondo con un inchino anche io

"Sono i miei fratellini, comunque puoi darmi del tu, ho 20 anni, mi sento vecchio così", dice facendo una leggera risata quasi imbarazzata, è così cari-NO, ma che vado a pensare?

Si siede accanto a me cominciamo a parlare, per intrattenermi, fino a quando non mi chiede:"possiamo parlare un pò di te?", chiede.

"Beh, non saprei che dire", rispondo per poi guardare le mie mani

"Beh tipo...perché una ragazza bella come te non ha la fila per San Valentino ed è qui in un parco quasi al centro di Seoul a guardare due mostriciattoli che giocano anziché stare con un ragazzo?", chiede tutto d'un fiato

"Beh...bella domanda e anche abbastanza lunga", dico sorridendo poi.

Impossibile che tu non abbia un ragaz-", dice ma lo fermo

"Guarda che ho un ragazzo, solo che lui adesso non è a Seoul, adesso devo andare, mi ha fatto piacere incontrarti...Min gi", dico alzandomi.

Mi allontano pensando che stavo per dire la mia vita ad uno sconosciuto/bel ragazzo che non incontrerò mai più nella mia vita.

WHERE IT ALL STARTED//Jeon jungkook×reader//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora