"Ho fatto un guaio"

256 19 4
                                    

19 gennaio 2023...

Ore 7:00...

JUNGKOOK

La luce mattutina della California mi colpisce il viso e la mia sveglia mi strilla nelle orecchie, mi alzo dal letto, mi strofino gli occhi e vado verso il bagno per svegliarmi un pò con l'acqua fredda, esco dal bagno e mi dirigo verso la cucina dove trovo Charlie con i capelli scompigliati intento a preparare la colazione.

"Giorno", dico attirando l'attenzione del mio amico che si gira sorridendo.

"Giorno", risponde per poi continuare a preparare la colazione.

"Come hai dormito?", chiede portando del caffè sul tavolo.

"Beh, devo abituarmi al fuso orario ma bene", dico versando del caffè nella tazzina.

"Oggi dobbiamo iniziare a lavorare seriamente, devi allenarti più di quanto ti alleni in Corea e se vuoi fare il solista devi accordare la voce, per ora questo", dice serio per poi dare un morso ad una brioche.

Annuisco per poi bere il mio caffè.

"Sarà difficile ma devi crederci, non erediterai le aziende di quella strega...senza offesa", dice Charlie sapendo di quello che vuole mia madre per me.

"Beh, voglio solo fare il cantante e stare con Y/n, chiedo tanto?", chiedo

"No, ma devi essere forte", dice.

"Andiamo a prepararci per gli allenamenti", cambia discorso.

Annuisco e iniziamo a prepararci.

Y/N

Prendo il bus verso scuola e appena arrivata vado da Lisa che mi aspetta sorridente, forse più del solito.

"Amo, perché sei così sorridente?", le chiedo mostrando un sorriso.

"Non ci crederai mai, si tratta di Jung Hae In!", dice quasi urlando.

"Cosa?", chiedo a bocca aperta

"Ci siamo visti ieri per l'ennesima volta e mi ha detto che-", dice ma la interrompo per evitare che qualcuno ci sentisse, perciò le metto una mano davanti alla bocca

"Zitta!, stai urlando, me lo dici dopo le lezioni", dico sussurrando

"Ok, andiamo", sbuffa lei per poi entrare.

"Hey, hai sentito kook?", mi chiede Lisa.

"In realtà solo quando mi ha detto che è arrivato in California, poi basta da allora", dico un pò dispiaciuta.

"Ah, ma sai che offerta di lavoro era?", chiede

"Beh mi ha detto solo che è una grande opportunità", dico pensierosa

Ore 10:05...

"Quindi è ufficiale, io e Jung Hae In stiamo insieme", finisce di raccontare Lisa.

"Che bello, quindi posso conoscerlo ora?", chiedo.

"Organizzeremo qualcosa", dice lei per poi mangiare il suo panino.

Stiamo un pò in silenzio per poi tornare in classe.

Ore 18:00...

Ho appena finito di fare la doccia e mi sono messa qualcosa di comodo addosso, faccio una skincare rilassante per poi asciugarmi i capelli, prendo il telefono e non so se chiamare Jungkook, non voglio sembrare troppo appiccicosa, infondo è andato via solo ieri.

Metto il telefono sulla scrivania e inizio a studiare.

JUNGKOOK

Ore 18:00...

WHERE IT ALL STARTED//Jeon jungkook×reader//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora