"per sempre"

292 20 18
                                    

9 gennaio 2023...

Ore 10:12...

"Quindi mi stai dicendo che Jungkook frequenterà una ragazza ricca?", dico con la voce spezzata, ho paura.

"Non permetterò a quella vipera di portare via Jungkook", mi tranquillizza Lisa mettendomi la mano sulla spalla.

"E come?", le chiedo con le lacrime.

"Vieni a casa mia domani sera, le faremo conoscere la vera Y/n, va bene?", mi chiede seria e sicura di sé.

Io annuisco e lei mi abbraccia.

"Dopo vieni lo stesso per parlarne anche con Jungkook", dice

"Lui come l'ha presa?", chiedo e lei abbassa la testa.

"Sta male per te, non vuole perderti, e ho la certezza che nemmeno tu voglia perderlo, sbaglio?", mi chiede alzando la testa.

"Hai ragione, lo amo più della mia vita", le dico sorridendo leggermente.

"Lotta per lui allora, fino alla fine"

"Fino alla fine", ripeto le parole di Lisa, ha fottutamente ragione.

Lo amo e lotterò fino alla fine per lui, non permetterò a quella snob di separare da me uno dei miei pezzi di cuore, voglio tantissimo bene anche Lisa, mi è rimasta vicina fin dall'inizio, è una di quelle persone che non va sottovalutata o sminuita, mette sempre gli altri al primo posto, è speciale.

La abbraccio e torniamo in classe per le prossime lezioni.

Ore 13:00...

Sto andando con Lisa a casa sua e mi ha detto che possiamo stare tranquilli perché sua madre non c'è.

Appena entriamo vediamo Jungkook bere un bananamilk, è così carino.

Ci vede, corre da me e mi solleva da terra abbracciandomi, gli do un bacio a stampo e scendo, ci sediamo tutti e tre, Lisa sulla poltrona e io e Jungkook abbracciati sul divano di fianco.

"Tu, verrai domani sera a cena, io e te invece diremo a nostra madre che abbiamo un ospite "speciale" a cena, come ha fatto lei con Haneul e suo padre", dice riferendosi prima a me e poi a Jungkook.

"Ok, ma sai che a lei non piace Y/n", dice Jungkook.

"Beh nemmeno a noi piace quella baldracca ma cel'ha presentata, non ti farò mica sposare e avere dei figli con...quella, non so se chiamarla puttana, cessa o stronza, dimmi tu", dice Lisa riferendosi a Jungkook

"Direi tutte", dice per poi ridere leggermente, anche io e Lisa ridiamo e poi torniamo seri.

"Hey, tu stai tranquilla", mi dice Jungkook.

Io annuisco sorridendo e poi gli do un altro bacio.

"Io vado a studiare, Y/n quando vuoi venire sai dove trovarmi", dice Lisa per poi andare di sopra

Io guardo Jungkook, mi stacco e cerco di alzarmi ma lui mi ferma e mi ributta sul divano.

"Che c'è?", gli chiedo.

"Voglio che tu mi faccia una promessa."

"Dimmi", dico preoccupata.

"Promettimi che qualunque cosa succeda, tu andrai avanti, felice e spensierata", mi dice serio

"S-si t-te lo prometto", dico un pò stranita dalle sue parole.

Mette la sua fronte sulla mia e mi bacia, lo guardo e poi lui mi fa cenno di andare da Lisa, lo guardo per altri due secondi e poi mi alzo.

WHERE IT ALL STARTED//Jeon jungkook×reader//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora