"funzionerà?"

245 23 1
                                    

15 febbraio 2023...

JUNGKOOK

Sono appena atterrato in Corea, voglio vederla, voglio spiegarle che non è come lei crede, voglio chiederle anche...di venire con me...di stare insieme, non sopporto l'idea di stare senza di lei, per lei rinuncerei a tutto.

Sfrutterò anche l'occasione per stare con i miei amici e con mia sorella che penso sappiano della situazione, ma non sanno che sono qui per cercare di risolvere la cosa, perché a me non interessa se mi crede la gente, mi interessa se mi credono loro e Y/n.

Estraggo il mio telefono dalla tasca e cerco il contatto di Namjoon, che risponde dopo una decina di secondi.

"Jungkook...ciao", dice abbastanza freddo.

"Ciao, sono in Corea", dico

"Cosa?!, ti vengo a prendere ma perché non hai avvertito?", dice arrabbiato e sorpreso

"Se vuoi", dico chiudendo poi la chiamata subito dopo

Dopo qualche minuto arriva e scende dalla macchina correndo da me ad abbracciarmi.

"Saliamo in macchina", dice e io lo seguo.

Durante il tragitto verso la casa che condividiamo io e il resto dei ragazzi stiamo in silenzio, ma a romperlo è ovviamente lui con una frase che mi ha reso ancora più determinato a voler chiarire

"Sai...l'ho vista in questi giorni, sta male, perché lo hai fatto?", chiede preoccupato.

"Nam io non l'ho tradita, capisci?, sono stati alcuni 'fan' ", dico muovendo le dita su e giù mettendo tra virgolette la parola fan

"E la foto del bacio?", chiede

"Namjoon, non ero io in quella foto, sono delle persone che ci somigliano", dico.

"Beh io ti credo, ma non devo farlo io, dovrebbe farlo lei", dice chiudendo così il discorso

Mi passo la mano fra i capelli neri sbuffando nervosamente.

Appena arriviamo troviamo tutti i ragazzi che sono corsi ad abbracciarmi.

"Ci devi spiegare un pò di cose ora", dice Jimin staccandosi dall'abbraccio.

Io annuisco e ci sediamo tutti sul divano, così inizio a raccontare tutto il malinteso che c'è stato, ovviamente loro mi hanno creduto, adesso toccherà a Lisa.

Quindi io e Namjoon saliamo in macchina e andiamo verso casa mia

Suono la porta e mi viene aperta da Lisa, ovviamente ancora in pigiama, appena alza lo sguardo sgrana gli occhi su di me, esita un secondo e poi mi abbraccia.

"Che ci fai qui?", chiede

"Devo chiarire con lei", dico e mi guarda sorridente.

"In questi giorni era spenta e non riuscivo più a vederla così, quindi vai da lei, ma stai attento perché potrebbe essere la tua ultima possibilità", dice, annuisco, lascio la valigia a casa e vado verso casa sua, dicendo a Namjoon che volevo andarci da solo.

Appena arriva davanti alla sua porta mi piego in due dalla mancanza di fiato, mi riprendo un secondo e busso.

Mi apre sua madre abbracciandomi

"Non ti vedo da tanto, come va?", dice, probabilmente non sa nulla di quello che è successo.

"Bene, lei adesso deve uscire?", le chiedo

"Si, torno stasera insieme a Carlos e Stefano", dice

"Posso andare da sua figlia, sa mi è mancata", dico facendo finta di nulla

WHERE IT ALL STARTED//Jeon jungkook×reader//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora