"guarda che effetto mi fai"

394 27 6
                                    

Un mese dopo...

Siamo ormai ad ottobre e diciamo che in questo mese non è successo nulla di particolare, tra me e Jungkook il legame è sempre più bello e forte.

Ho molto legato con gli amici di Jungkook e invece Andrea...

Beh Andrea sta uscendo con un ragazzo...però non vuole farmelo conoscere, non sarà ancora il momento, infondo non si conoscono da molto tempo.

25 ottobre 2022...

Ore 5:00...

Devo prepararmi perché tra poco passa Jungkook con gli altri, oggi ci divertiamo, abbiamo un pò di cose in mente per questa giornata di sole.

Ore 5:45...

Metto le scarpe sperando che nessuno sia sveglio, prendo la borsa e aspetto gli altri fuori la porta casa.

Ore 6:00...

Vedo la macchina, cioè il furgone di Hobi e mi avvicino.

Appena salgo nel retro, trovo tutti seduti, mi siedo vicino a Lisa e la saluto con un bacio sulla guancia.

"Ma...amore perché? , chiede Jungkook scherzando.

"Visto?, ama di più me", dice Lisa per poi fare la linguaccia.

Io rido e lei ride con me, poi si aggiunge Nam e così tutti, insomma dei coglioni che ridono a catena.

Jk smette di ridere, mi prende per il braccio mettendomi seduta vicino a lui, mi avvolge il braccio dietro il collo e mi da un bacio sulla fronte.

Dopo un ora, siamo arrivati da subway, è l'unico in tutta la città in cui è uscito il nuovo panino.

In quello vicino casa mia non c'è.

...

Ore 8:00...

"Cazzo è buonissimo", dice Hobi dopo il primo morso

"Concordo", dice Tae.

"Vuoi un pò Yoongi?", chiede Hobi

"Uhhhhhh", dicono i ragazzi, tutti tranne me, Lisa e Yoongi.

"Smettetela, siamo migliori amici", dice Yoongi con la sua solita serietà.

"Sai Yoongi, ho fatto delle ship, te le leggo?", chiede Lisa.

Lui annuisce e lei inizia a sparare cazzate.

"I nostri genitori, namjin, cioè, Namjoon e Jin, poi c'è la Yoonmin, cioè tu e Jimin, poi c'è la taekook, cioè Taehyung e Jungkook, e infine la mia preferita, la... come si può chiamare la ship tra Jk e Y/n?", si chiede guardando noi due.

"Beh non saprei, in realtà non ci ho mai pensato", dico girandomi verso Jungkook.

"Y/kook", dice Jungkook per poi mordere il panino.

Gli altri lo guardano e Lisa la scrive dicendo:"mi piace"

Ore 10:00...

"Comunque dato che abbiamo finito di mangiare possiamo andare a prendere il gelato?", chiede Lisa come una bambina di tre anni.

"Si tesoro della mamma, che gusto vuoi?, fragola, cioccolato o vaniglia?, dice Jin in pieno sarcasmo, o forse.

Tutti ci mettiamo a ridere e lei si alza imbronciata uscendo per poi urlare:"comunque fragola!", scoppiamo tutti dalle risate e poi la seguiamo.

Arriviamo alla gelateria preferita di Lisa e ordiniamo, mentre tutti sono attaccati a scegliere gusti come il cioccolato, o quei gusti banali che prendono tutti, io vado a guardare i gusti più esotici.

WHERE IT ALL STARTED//Jeon jungkook×reader//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora