"RELAZIONE COMBINATA"

331 20 18
                                    

6 Gennaio, 2023...

Durante le vacanze non è successo nulla di che, mi sono vista con Jungkook e i ragazzi quasi ogni giorno e l'ho presentato ai miei genitori, è stato piuttosto imbarazzante per noi, ma mia madre lo ha accettato subito, così come mio padre.

Poi l'ho anche portato da mia nonna e dai miei zii, diciamo che gli ho presentato tutti quanti ed è stato accolto nel meglio dei modi dalla mia famiglia, sono contenta di questo.

...

"Amore, faremo tardi a scuola, dai", dice Jungkook mentre corro verso la sua macchina.

"Eccomi", mi giro verso il mio ragazzo e lo bacio per poi partire.

Sono un po triste perché quest'anno Jungkook inizia l'università e quindi non sarà a scuola con me, beh almeno ho Lisa.

"Ma tu non inizi oggi l'università?", dico mentre lui guida

"No, io inizio tra quattro giorni, quindi ti accompagnerò ancora per poco, questo mi rattrista", dice posando lo sguardo su di me per poi tornare a guardare la strada.

"Già...tanto ci vedremo lo stesso nei weekend o a casa tua, ricordati che sono la migliore amica di tua sorella", gli dico.

"Ok, siamo arrivati", dice fermando il veicolo per poi guardarmi.

"Grazie amore, ci sentiamo", gli dico per poi baciarlo, mi stacco e scendo dall'auto.

Entro in classe e mi siedo come sempre vicino a Lisa

"Heyy", le dico abbracciandola.

"Tutto bene?", mi chiede lei e io annuisco.

"Tu?", le chiedo.

"Bene, tra un paio di giorni arriva nostra madre, cercheremo comunque di organizzare un incontro con lei", mi dice cambiando l'espressione del viso diventando preoccupata.

"Ma sai che non le piaccio", dico abbassando la testa.

"Ma se non ti conosce ancora, magari poi le piacerai", dice cercando di tirarmi su il morale.

"Sai che sei forte, devi solo mostrarti tale", dice

Alzo la testa convinta dalle parole di Lisa e torno felice, ha ragione, nemmeno mi conosce, magari le piaccio.

Ore 10:00...

Sono in giardino con Lisa e fa strano non vedere i ragazzi qui, almeno quelle oche non ci provano più con il mio ragazzo, si sono tutte attaccate ai bad boy che spacciano droga nei corridoi della scuola, sono patetici e brutti, sono anche emo ma vabbe, queste ragazze sono stranissime

Stiamo mangiando i nostri sandwich al formaggio mentre ridiamo e scherziamo

"Hey oggi vieni a casa mia?", mi chiede.

"Si, ok lo dico a mia madre", le scrivo che sarei andata da Lisa e torno a mangiare il sandwich.

Suona la campanella e seguita da Lisa torniamo in classe per la lezione di grammatica.

...

Passano due ore di grammatica e ci manca un'ora per tornare a casa.

Finite le lezioni io e Lisa ci dirigiamo verso casa sua, entro e non vedendo Jungkook chiedo a Lisa dove si trovi.

"Lisa, dov'è tuo fratello?", chiedo

"Ah si, è uscito, mi ha detto che oggi sarebbe andato in giro con i ragazzi, dovrebbe tornare tra un paio d'ore", dice tranquilla.

"Ah, ok allora...cosa facciamo?", chiedo annoiata.

"Ti va se guardiamo un film?", propone Lisa

"Va bene, ma non guardiamo film romantici o piango", le dico.

WHERE IT ALL STARTED//Jeon jungkook×reader//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora