"Tu sei..."

296 20 21
                                    

Ore 19:30...

Appena arrivati davanti casa di Jungkook, suoniamo e ci accoglie la signora delle pulizie.

Io saluto i genitori di Jungkook con un leggero inchino.

"Piacere di conoscervi, io sono Y/n Bianchi e sono la ragazza di vostro figlio", dico con un sorriso a trentadue denti.

"Piacere tuo, comunque io sono la madre di Jungkook, non so se ti ricordi di me e...non mi interessa", dice lei per poi andare in sala da pranzo come se nulla fosse, che stronza che è.

Adesso devo presentarmi anche al padre, sono abbastanza tesa a dire il vero.

"Piacere signor Jeon, io sono la ragazza di suo figlio, Y/n Bianchi", dico sempre facendo un inchino sperando che non fosse cattivo.

"Piacere mio, io sono il padre di Jungkook", dice sottovoce come se non volesse farsi sentire dalla moglie.

Lo seguiamo in sala da pranzo e ci sediamo, guardo un pò la sala e noto che mancano due posti.

"Ah Jungkook, non ti ho detto che invitavo anche altre persone, spero non  dia fastidio alla tua ragazza", dice la madre di Jungkook sempre con quel tono da stronza marcando di più l'ultima parola.

Il padre fa una faccia stranita e dice:"chi hai invitato?, perché non mi hai detto nulla?".

"Mamma, chi hai invitato?", dice Jungkook ricevendo l'attenzione di sua madre.

Prima che lei potesse rispondere sentiamo delle voci dietro di noi.

"Scusate il ritardo, non siamo riusciti a venire prima", dice una voce femminile.

Mi giro e vedo un signore con accanto una ragazza che sembra abbia l'età di Jungkook.

"Haneul!, grazie di essere venuti, salve signor Lee", dice sua madre.

"Grazie a lei dell'invito...chi è questa bella ragazza?", chiede il signor Lee scrutandomi dall'alto in basso.

"Son-", dico ma vengo fermata dalla madre di Jungkook.

"Lei è...un'amica di mio figlio, voleva conoscere Haneul", dice la strega guardandomi

"Allora, parlando di questioni importanti, chi sarà il testimone di nozze?, io e tua madre abbiamo già deciso quindi dovresti scegliere", dice il signor Lee riferendosi a Jungkook.

Come si può essere così crudeli?, dirlo davanti a me, mi fa male solo pensare che si possa sposare e lasciarmi, mi pizzicano gli occhi, sono quasi sul punto di piangere.

"Signor. Lee, con tutto il rispetto nei suoi confronti e quelli di sua figlia, io non intendo sposarla", dice per poi alzarsi e prendermi la mano, non mi aspettavo che sfidasse così sua madre e il futuro dell'azienda.

"Il ragazzo è solo un pò spaventato, si sposeranno invece", dice sua madre sorridendo in modo falso

"Invece io non la sposerò, non mi piace", dice Jungkook.

"Ma ti piacerà a lungo andare, vedrai", dice il signor Lee convinto delle sue parole.

"Forse voleva dire che mi abituerò, ma io non la amerò mai", dice lui guardando Haneul e poi me, si gira verso l'uomo e sorride.

"Io amo un'altra ragazza, quella ragazza è Y/n Bianchi", dice Jungkook per poi prendermi la mano e alzarsi.

La madre di Jungkook sbatte i pugni sul tavolo.

"Ma non dire stupidaggini", esclama infuriata.

"Non dico stupidaggini, comunque signor Lee, sua figlia sarà intelligente, ma non sarà mai bella e simpatica quanto la ragazza affianco a me, mi dispiace", dice sempre sorridendo

WHERE IT ALL STARTED//Jeon jungkook×reader//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora