to you sea (19)

103 3 1
                                    

Mi addormentai con loro senza neanche dire una parola, nel frattempo, nella mia testa sapevo che erano gli unici che ci sarebbero sempre stati per me. Loro erano la mia più grande gioia in questo momento. Ci svegliammo tutti verso le 9:30 visto che non ci sarebbe stata scuola. A loro venne in mente l'idea di andare al mare dato il caldo micidiale ma.. come facevo a coprire il mio campo da battaglia? Cercai in un modo non esplicito di farglielo capire ma senza risultati soddisfacenti. Allora gli dissi:"State scordando un piccolo particolare... le mie braccia." Loro erano scioccati come per dire "wow siamo stati dei coglioni e non ci abbiamo pensato" Mi dissero al contrario di quello che immaginavo che una speranza ci sarebbe stata... quella di mettere dei codini o un body intero con le maniche che saremmo andati a comprare. Allora accettai, non andavo al mare da 4 anni.  Ci incamminammo verso il mare e al primo negozio di costumi sulla strada entrammo prendendo un costume nero classico però con le maniche. Andai nel camerino a provarlo. Mi danzava a pennello ma.. le mie paranoie non aiutavano di certo, le lacrime iniziarono a scendere lentamente sul mio volto. Mattheo e Lorenzo valcarono la soglia della tenda e mi accolsero nelle loro grandi braccia. Mi senti rassicurata. Protetta. Al sicuro. Un'emozione nuova, mai provata. Dopo due minuti uscimmo dal camerino e andammo verso la cassa,  stavo per pagare io ma Lorenzo mi prese i soldi dalla mano per poi consegnare i suoi alla cassiera. Non essendo giusto però. Uscimmo e ci recammo vero il mare. La sua bellezza splendea e il suo suono leggiadro.
A te mare, te che mi hai raccolto le lacrime più amare mischiandole alla tua acqua salata. A te che mi hai raccolta dal fondale quando stavo annegando. A te che non mi hai mai lasciata da sola proprio come fai con i tuoi protetti animali marini. A te che mi hai protetta quando a nessuno importava. Ti dedico questa poesia mare... a te... per sempre.
(Abbiate pietà l'ho scritta io al momento ispirandomi a dei vecchi momenti che ha avuto Margaret che ancora non sapete perciò shh)

I'm BrokenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora