she is unique (18)

123 4 0
                                    

Ci svegliammo tutti e tre verso le sette e ci iniziammo a preparare. Fortunatamente era venerdì perciò il giorno seguente non ci sarebbe stata scuola, un passato verso la salvezza.
Pov Lorenzo:
Tutti quei tagli, quei lividi, quelle cicatrici. Mi facevano sentire un ragazzo inutile. Io ho collaborato alla "distruzione" di questa ragazza. Ai miei occhi lei era pura, saggia. Non sapevo ancora niente di quella ragazza appartene il suo problema con gli alimenti, il bullismo e l'autolesionismo. Era ancora tutto un mondo da scoprire.
Pov Mattheo:
Lei, la mia migliore amica. I suoi tagli appena scoperti mi tormentavano la mente. Lei non era come le altre. Era più pura, importante. Per sopravvivere si infliggeva dei tagli. Erano il suo campo di battaglia. La sua vita, i suoi dispiaceri, il suo bullismo, le sue debolezze racchiuse in un braccio ormai ridotto nel peggiore dei modi. Lei è unica.
Pov margaret:
Iniziammo ad andare verso scuola, la strada era quasi affollata da macchine, camion e giovani ragazzi con gli zaini sulle spalle. Una nuova giornata era appena iniziata. Appena entrammo nelle porte di quel manicomio mi ritrovi i miei bulli davanti. Il mio corpo ancora stordito dal giorno precedente cominciò a tremare. Lorenzo mi prese la mano sinistra con molta delicatezza per via dei tagli mentre Mattheo mi prese la sinistra. Loro mi facevano stare bene. Erano lo spiraglio di luce nella mia tempesta. La luce dopo il buio. Erano semplicemente loro. I miei migliori amici.
Capisco per Mattheo ma di Lorenzo sei sicura che lui sia solo un'amico?
Ottimo e mo te chi sei?
La tua coscienza.
Ci mancavi solo te guarda. Comunque lui mi ha aiutata, è stati il mio inferno per troppi anni ed ora è solo un'amico .
Sicura?
...penso di sì.
ECCOLA LO SAPEVO.
Certo certo...
Al suono della campanella ci recammo tutti in classe. Ero seduta con alla mia destra Mattheo e alla mia sinistra Lorenzo. Durante la lezione iniziai a prendere appunti ma purtroppo mi accorsi che il mio braccio sinistro diventava gradualmente umido. Mi si erano aperti dei tagli. Alzai la mano e dopo il consenso del prof andai velocemente nel bagno delle ragazze. Venni seguita da entrambi i ragazzi che appena visero la situazione aprirono il mio beauty e presero delle garze e del disinfettante.

QUESTI SONO GLI AMICI... QUELLI CHE CI SONO NEL MOMENTO DEL BISOGNO E CHE NON TI LASCERANNO MAI SOLA. QUELLI SU CUI POTRAI SEMPRE CONTARE. I TUOI FRATELLI ACQUISITI. LORO CI SARANNO SEMPRE PER ME E IO SARÒ UN PUNTO DI RIFERIMENTO PER LORO.

Iniziarono a disinfettare tutte le mie ferite, nel mentre Mattheo a volte mi accarezzava la fronte, probabilmente per mantenermi più tranquilla. Una volta concluso tornammo in classe, non vidi il gruppo dei bulli per tutta la giornata. Grazie a Dio. Mattheo e Lorenzo mi chiesero se volessi andare a cosa loro a dormire, inizialmente rifiutai ma loro erano talmente cocciuti che alla fine mi convinsero.

SPAZIL AUTRICE:
Oggi non sono di molte parole quindi come il mio solito:
Buonanotte
Buonasera
Buon pomeriggio
Buon appetito
Buongiorno
<33

I'm BrokenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora