total darkness (23)

69 3 0
                                    

Lore mi accompagnò a casa mia, lo salutai e lui subito dopo riaccese il motore e se ne andò. Andai verso la cucina per prepararmi un piatto di pasta. In quei giorni il mio rapporto col cibo era migliorato moltissimo. Mi preparai un piatto di pasta con la ricotta, mi feci una foto e la mandai sul gruppo "the best" composto da me, Lorenzo e theo. Subito mi arrivò una risposta da parte di theo con scritto:" brava piccola". Era tutto merito loro di questo mio traguardo. Finì il piatto e lo lavai. Ero orgogliosa a dir poco. Andai a dormire.
Martedì
Il rumore frustrante della sveglia mi obbligò a svegliarmi. Andai a fare colazione, mi preparai una tazza di latte caldo con due biscotti. Ero talmente orgogliosa di me stessa che mi feci una foto con il sorriso sul volto dopo troppo tempo. Mi sono accorta di quante cose mi ero privata per così tanto tempo. Preparai lo zaino e andai a scuola a piedi. Non incontrai theo e lore sulla strada stranamente. Arrivai a un quarto alle otto e mi misi ad ascoltare Ultimo... il mio cantante preferito. Misi "solo" sul cellulare e iniziai ad ascoltare la canzone lasciandomi teletrasportare da essa in un mondo parallelo, più felice. Tutto questo venne interrotto da Stefano e Filippo... insomma questi due vogliono rompere i coglioni già di prima mattina. Appena li vidi arrivate verso di me mi alzai. Loro si avvicinarono, ero faccia a faccia con i loro occhi scuri. Un schiaffo mi arrivò sulla guancia sinistra da parte di Stefano e Filippo nel frattempo mi mise un panno sotto io naso, dopo poco tempo non vidi più niente... solo il buio più totale. Il mio corpo venne trasportato per all'incirca 15 minuti, io ero ancora inerte, non avevo coscienza. Mi misero su una sedia e mi legarono. Dopo all'incirca 30 minuti mi svegliai, ad accogliermi vidi ancora loro due. Avevano uno sguardo malefico e poi Stefano sussurrò:"Preparati al peggio, Margaret Miller."

I'm BrokenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora