I due ragazzi mi guardarono dritta negli occhi con un mega punto interrogativo in testa. Decisi di prendere parola:"Non guardatemi così, lo ho scoperto 20 minuti fa... ora mi deve delle spiegazioni. Comunque accomodatevi pure."
Guardai il ragazzo che diceva di essere mio fratello e gli sussurrai:"Come ti chiami?" Lui subito rispose:"James." Era figo come nome no? Andai da theo e leore e dissi:"James:Lorenzo e mattheo. Lorenzo e mattheo:James." Ci sedemmo tutti e quattro in cucina e dissi gentilmente a James di spiegarmi tutto.
Pov James:
Presi un grande respiro e iniziai a parlare:"Quando mamma aveva partorito lei e papà non erano ancora sposati, avevano troppe responsabilità e non volevano avermi. Mi chiedo ancora oggi perchè mamma non abbia abortito, almeno mi sarei risparmiato sto schifo. Mi diedero a una casa famiglia, ma subito dopo i 18 anni decisi di venirti a trovare, e magari riacquistare il rapporto che i nostri genitori non ci avevano mai fatto avere. Alla casa famiglia mi dissero che i nostri genitori erano morti, e io non potevo fare a meno del pensare a te, a come stavi vivendo tutto. Iniziai a cercarti disperatamente da ogni parte. Oggi volevo andare in quella casa abbandonata dove ti ho trovato perchè pensavo che non avevi un posto dove stare. Quando ho visto quello che stavano facendo quei tipo non ho resistit-"
Lorenzo mi fissò impaurito:"Cosa cazzo stavano facendo?" Pensai che quello a dover spiegare la situazione non ero io, perciò la feci spiegare a Margaret. Lei disse guardando fissi Lorenzo e mattheo:"M-i st-avano..." dei singhiozzi iniziarono a farsi sentire, le misi un braccio dietro la schiena e l'accarezzai. Lei prese forza e disse:"Mi stavano per violentare." Gli occhi dei due ragazzi davanti a me si spalancarono.
Pov Lorenzo:
"Mi stavano per violentare" la mia povera Margaret. Alzai un pò il tono della voce:"Quei figli di puttana non la passeranno liscia, te lo prometto." Avevo già capito chi erano, quindi non lo chiesi neanche. Mi alzai dalla sedia e mi andai a bagnare i polsi. Quei figli di puttana l'avevano toccata... porca troia. Menomale che suo fratello l'avesse salvata. Lei...pura...innocua con l'anima di quegli schifosi addosso. Il pensiero mi causò dei tremolii. Cazzo... quella ragazza prima poi mi farà uscire pazzo...io...io non so se la vedo solo come un'amica.AL
STAI LEGGENDO
I'm Broken
Storie d'amoreCiao, a tutti. Storia iniziata il 30/06/22 Storia conclusa il 9/09/22 ⚠️I capitoli inseriti non sono ancora stati revisionati⚠️ Questa storia contiene violenza, autolesionismo, depressione e disturbi alimentari. è consigliabile a un pubblico maggior...