Ringraziamenti

38 2 0
                                    

Ciao a tutti, eccomi qui... nel momento tanto atteso. La fine di un percorso, non vorrei farla molto tragica ma ora voglio dedicarvi un capitolo.
In anzi tutto vorrei ringraziare voi, ma non altri, solo voi. Vi ringrazio per tutte le visualizzazioni che avete concesso alla storia e per tutti i mi piace da voi messi.
Vi auguro di trovare qualcuno che vi rialzi dal vuoto, che sia pronto a cedervi il suo cuore e una sua mano per rialzarvi.
Spero che questa storia via abbia lasciato la forza di Margaret nell'affrontare i cambiamenti e le delusioni.
Spero che abbiate un amico come Mattheo... che ci sia sempre per voi.
Spero che Lorenzo vi abbia lasciato la forza di cambiare in meglio, e di accettare di aver commesso errori.
Perchè gli errori capitano, ma lo sono ancora di più se non ci si pone una soluzione.
Spero che tutti voi riusciate a uscire dalla cupola che vi siete imposti per non sembrare sbagliati.
Spero che voi abbiate sempre un sorriso sul volto.
Sappiate che le delusioni capitano sempre, giorno per giorno, ma... ci sarà sempre qualcuno che ne porrà fine.
Mi ricordo come ieri quando questa storia fù seconda in classica sull'# del bullismo, fù un giorno magico, mi diede speranza e anche se in quel momento volevo porre fine a questa avventura non lo feci, e mi ringrazio da sola per ciò.
Spero ti avervi fatto emozionare, di avervi fatto capire come ci si può sentire in certe occasioni.
Vi chiedo solo una cosa... sorridete.. perchè il vostro sorriso non lo ha nessuno e solo se lo fate I vostri occhi continueranno a brillare.
Questo non so se è un addio o un arrivederci.
Non so più che dire... grazie.

Dalla vostra ary.

I'm BrokenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora