"mi chiamo Alex"
YN'S POV
Appena sento la sua voce maschile mi fermo a pensare.
Ma non mi fermo solo io.
Si ferma anche il mio cuore.
I polmoni.
Il sangue che dovrebbe circolare.
Tutto.
Completamente tutto.Alex:"tutto ok?"mi chiede sorridendo.
Yn:"emh..s-si tutto bene"dico imbarazzata.
Sissi:"AAAH Yn vieni quaa"dice urlando dalla cucina.
La vedo in difficoltà e vado in suo aiuto.LUIGI'S POV
Appena l'ho vista mi sono perso,non ho capito più niente.
Vedo che anche il mio nuovo amico Alex non ha perso tempo.
Mi sono accorto che prima,appena Alex ha parlato,lei è diventata rossa e balbettava...che gli piacesse?
Farò di tutto per averla...anche andare contro Alex.Luigi:"Hey Alex,vieni qua"dico andando in camera chiamando Alex.
Dopo qualche secondo vedo che arriva e mi siedo.
Alex:"dimmi..che c'è?"chiede innocentemente.
Luigi:"volevo parlarti di yn"appena dico il suo nome vedo che sorride leggermente e arrossisce.
È cotto.Alex:"si?"dice guardandomi.
Luigi:"bene...ti piace?"dico diretto.
Vedo che resta un po' a pensarci e poi mi risponde.
Alex:"no ma non posso dire che è una brutta ragazza,a te si?"chiede seriamente.
Luigi:"si,a me si"dico sorridendo.
Voglio vedere la sua reazione.
Infatti,diventa tutto rosso di rabbia e posso quasi vedere il fumo uscire dalle orecchie.
Alex:"bene...devo andare"dice serio.
Luigi:"va bene"dico sorridendo.Vado a dormire,domani iniziano gli allenamenti.
...
YN'S POV
Finalmente ho mangiato,non c'è la facevo piu stavo morendo in astinenza.
Vedo che Hobi si avvicina al tavolo e gli sorrido.
C'è anche un'altro ragazzo vicino a lui.
Yn:"Hey fratellino"dico sorridendo continuando a mangiare.
Hobi:"Hey sorellina"dice scompigliandomi i capelli.
Yn:"daii"dico sistemando i capelli.
Hobi:"HAHAHH"ride.Dario:"ciao,sono Dario"dice il ragazzo accanto mio fratello.
Gli sorrido soltanto e mi giro verso Sissi che a differenza di me non toglie gli occhi di dosso al ragazzo.
Dario:"c'è n'è ancora?"chiede gentilmente sedendosi.
Sissi:"E-emh si,i-io non ne voglio più"balbetta.
Io rido sotto i baffi.
Serena:"hey che fate?"dice entrando in cucina.
Yn:"mangiamo"dico sorridendo.
Sissi:"ciao...tu sei?"chiede sorridendo timidamente.
Serena:"sono Serena,tu Sissi vero?Cioè Silvia"dice sorridendo.Annuisce e continuiamo a mangiare.
...
Hobi:"allora..chi è questo Luigi?"mi sussurra all'orecchio.
Mi giro nel divano e lo guardo in faccia.
Yn:"mh?sei geloso fratellino?"chiedo ridendo.
Mi guarda anche lui e vedo che arrossisce.
Hobi:"rispondi e basta".
Yn:"mh...ok allora,in realtà ci conosciamo da un po',prima di amici"dico guardando il soffitto.
Mi giro nel divano,mi accorgo adesso che facendo questa cosa il mio seno va verso l'alto ma non mi interessa,siamo da soli.
Yn:"Io e Luigi ci siamo conosciuti qua fuori,prima di entrare in studio"dico.Hobi stava per replicare ma sentiamo dei passi nel corridoio...
ALEX'S POV
Stavo andando verso il bagno ma faccio fatica a trovarlo perché è la prima volta qua,non riesco a trovare subito una stanza precisa.
Vado verso il soggiorno e trovo la luce accesa e sento delle voci tra cui la sua.Yn:"Io e Luigi ci siamo conosciuti qua fuori,prima di entrare in studio"dice tranquillamente.
Hobi:"mh..e l'altro?Quello con i capelli marr-"lo interrompe.
Yn:"non ne parlare... è stupendo, è Alex"sussurra ma riesco a sentire lo stesso.
Sorrido d'istinto,ed entro in soggiorno.
Alex:"hey,sapete dov'è il bagno?"chiedo cercando di non sorridere.
Yn:"merda"sussurra qualcosa ma non sono riuscito a capire.
Hobi:"emh..si, è vicino alle camere credo di averlo visto prima..ti accompagno aspetta"dice alzandosi.
Alex:"nono non volevo interrompere niente,state qua io vado da solo"dico fermando il ragazzo.
Yn:"no va bene,abbiamo già finito di parlare e stavo andando a dormire.
Notte fratellino"dice sorridendo passando accanto al fratello.
Hobi:"notte sorellina"dice ridendo combinando i capelli della ragazza.
STAI LEGGENDO
Alex - 𝘜𝘯 𝘴𝘰𝘨𝘯𝘰 𝘪𝘯𝘢𝘴𝘱𝘦𝘵𝘵𝘢𝘵𝘰...
Teen Fiction"prima avevo un solo sogno...ora ne ho due, e sono stati entrambi esauditi <3"