Yn:"ti amo Alex".
ALEX'S POV
Appena sento quelle parole mi si ferma il cuore e il respiro.Alex:"m-mh?"chiedo sorridendo.
Voglio che lo ripeta.
Yn:"ti amo"sussurra imbarazzata.
Alex:"non ti sento Yn"dico sorridendo.
Yn:"ALEX IO TI AMOOOOOOO"dice allegra e si alza iniziando a saltellare per la stanza e ridendo.Inizio a ricorrerla per la stanza finché si ferma e la prendo in braccio portandola a sedere dove eravamo prima, ma stavolta la faccio sedere tra le mie gambe.
Siamo in un angolo della stanza, da soli, non curanti delle telecamere.
Non riesco a resistere al suo corpo e a lei in generale.
Le inizio a baciare la testa per poi accarezzare i suoi capelli fini e profumati.Scendo baciando la sua mascella fino ad arrivare alla pallina del top che aveva addosso.
Mi fermo appena sento che Yn dice qualcosa.
Y:"e tu?"mi chiede.
Riesco a sentire un velo di tristezza nel modo in cui l'ha detto.
Alex:"Yn.."sussurro.
Si gira e mi guarda.
Riesco a intravedere delle lacrime che stanno per uscire dai suoi occhi.
Alex:"ovviamente ti amo"sussurro.
Alex:"amo tutto di te, dalla prima volta che ti ho visto..i tuoi occhi, il tuo sguardo, il tuo profumo, le tue labbra, il tuo carattere..tutto.
Ti amo per come sei.
Ti amo"confesso in tono sincero.Vedo che in pochi secondi diventa rossissima e si copre la faccia.
Sorrido e le tolgo le mani baciando le sue labbra.
Alex:"vallo a dire a Luigi dai"sussurro geloso.
Yn:"daiii smettilaaa"dice ridendo.
Alex:"scusa è più forte di me"sussurro ridendo alla sua reazione.
Yn:"dai andiamo"dice alzandosi.
Alex:"perché?si stava così bene"dico tristemente.
Yn:"beh ho bisogno di dormire"dice stropicciandosi gli occhi.
Mi alzo anche io e dopo aver spento lo stereo andiamo alla porta ma appena la apriamo vediamo l'ultima persona che avrei voluto vedere...Luigi.Noto un piccolo particolare negli occhi del ragazzo di fronte a me...
Sta piangendo.Yn:"Luigi?che-"non la fa finire che la interrompe subito.
Luigi:"n-niente,devo andare"dice sorridendo tristemente.
Yn:"ok.."sussurra delusa.
Io sorrido,non ci riuscivo a evitarlo.
Alex:"forse avrà sentito la nostra discussione"sussurro mentre andiamo in camera.
Yn:"probabile...beh ora vado a dopo"dice sorridendo.
Alex:"okay..a dopo Yn"dico dandole un bacio nella guancia.
Arrossisce e va in camera.Già mi manca...
LUIGI'S POV
Sono rimasto deluso dalla discussione di Yn e Alex...non mel'aspettavo che avrebbero chiarito così velocemente.
Sento gli occhi pizzicare e sento anche una stretta allo stomaco per il dolore che stavo provando in quel momento.
Mi scende una lacrima che asciugo subito e sento aprire la porta.Eccola...
Yn:"Luigi?che-"non la faccio finire che la interrompo subito.
Luigi:"n-niente,devo andare"dico sorridendo tristemente.
Yn:"ok.."sussurra delusa.
Me ne vado da lì..da quel posto.
Mi ha delusa..pensavo mi amasse e invece..no.Certo,ora sarà felice e se lo è lei lo sono anche io ma forse lo ero di più se stava con me.
Qualunque cosa succeda,posso ancora provare ad averla no?
C'è ancora un'intera edizione davanti, e del resto non si sono neanche fidanzati..quindi forse ho qualche possibilità.TIME SKIP-QUALCHE SETTIMANA DOPO
YN'S POVFinisce la musica e mi fermo.
Non va bene..non ancora.
Lorella:"va benissimo! sei bravissima"dice applaudendomi.
Vede la mia espressione triste e si preoccupa.
Lorella:"che hai Yn?"mi chiede preoccupata.
Yn:"è che..non sono sicura che vada bene.."dico guardando a terra.
Lorella:"sei perfetta...dai fallo un'altra volta e poi ti lascio andare"dice sorridendo.
Yn:"okay"dico sorridendo.Fa partire la canzone ma prima di iniziare sento la porta aprirsi ma non faccio in tempo a girarmi che inizia la canzone e con lei la mia coreografia.
Termino di nuovo la coreografia e mi siedo a terra mentre la professoressa mi dice che sono andata bene.
Ok,lo ammetto.
Stavolta sono andata meglio.
Mi giro dietro per vedere chi era entrato prima.no...
non può essere
sto sognandoYn:"che ci fai tu qua?"gli chiedo sorridendo.
Sento scendere delle lacrime.Davvero il mio migliore amico è venuto fino a qua per vedere me?
Jm:"ciao yn"dice sorridendo.
Lorella:"vi lascio soli eh"dice uscendo.Inizio a piangere e mi copro il viso.
Lui viene verso di me ma si ferma al vetro.(parlano in coreano ma ci sono i sottotitoli)
Jm:"allora?"mi chiede commosso.
Yn:"non ci credo"dico piangendo.
Jm:"mi manchi così tanto"dice.
Yn:"oddio anche tu"dico commossa.
Jm:"come va? tutto bene?"aveva anche lui le lacrime agli occhi.
Yn:"io sto benissimo,l'altro giorno ho sentito la tua canzone..credo che l'hai visto nel pomeridiano no?"dico guardandolo negli occhi.
Jm:"si..ho visto"dice ridendo.
Yn:"quando finirà questa edizione tornerò a Seoul perché mi mancate tutti,famiglia e non"dico sorridendo.
Jm:"ok..comunque sei stata bravissima prima a ballare,te lo volevo dire"fa una pausa "continua a credere in te stessa perché sei davvero brava e ti meriti di continuare,sono già state eliminate alcune persone e guardati,sei ancora qui.
Ti salutano i tuoi,hanno messo la tv in italiano e riescono a vedere quello che fai, li ho sentiti prima e ti salutano e ti fanno i complimenti.."dice sorridendo.
Yn:"grazie,salutameli".
Jm:"certo,ora vado, ho preso un albergo qua in Italia e quando uscirai di qua andremo in quel mini appartamento così mi farai vedere tu l'Italia perché io ancora non l'ho vista"dice sorridendo.
Yn:"certo"dico annuendo.
Yn:"allora ci sentiamo fuori di qui Jimin,ti voglio bene ricordatelo"dico iniziando ad allontanarmi per prendere la borsa.
Jm:"si,ciao fiorellino"dice sorridente.
Yn:"ciao mochi"dico ridendo.Ci salutiamo e vado in casetta.
Trovo alcuni sul divano con la tele accesa che stava su canale 5.Oh mannaggia.
Vedo anche Alex tutto divertito.
Yn:"ciao?"dico entrando.
Serena:"oddio chi era quel ragazzo? il tuo fidanzato?"dice euforica.
Vedo Alex fulminarla con lo sguardo...
geloso?
Yn:"no,non stiamo insieme,siamo solo migliori amici"dico ridendo per l'espressione di Alex.
Sissi:"sembrate davvero molto carini insieme...ma quando lo hai conosciuto?quando stavi in Corea?"mi chiede.
Yn:"si,dall'asilo"dico posando la borsa.
Sissi:"ah okay"dice alzandosi.
Sissi:"io vado in cucina, vieni anche tu?"mi chiede gentilmente.
Yn:"si arrivo"rispondo.Stavo per andare in cucina quando mi sento afferrata da dietro ma non vedo chi mi ha 'rapita'.Solo quando arriviamo in bagno riesco a capire che ad avermi presa è stato..
ALEX?!?!
Alex:"chi era? perché era lì? perché vi conoscete? ti ha toccata? perché respirava la tua stessa aria? perché ti è venuto a trovare se abitava lì vicino? perché l'hai conosciuto? che lingua era quella che stavate parlando? perc-"lo interrompo.
Yn:"Alex placati le tue domande sono troppe"dico ridendo.
Alex:"per favore"dice facendo il labbruccio.
Yn:"ok ma una alla volta"dico rassegnandomi.
Alex:"perché era lì?"
Yn:"mi è venuto a trovare"
Alex:"era il tuo amico Jimin della canzone?"
Yn:"si"
Alex:"perché ti è venuto a trovare se sta qua vicino?"
Yn:"non lo so,una visita?"
Alex:"che lingua era quella?"
Yn:"c-o-r-e-a-n-o"
Alex:"ti piace? in generale? mh?"
Yn:"emh...no però è un bel ragazzo"
Alex:"LO SAPEVO"mi punta il dito contro.
Yn:"che?"chiedo confusa.
Alex:"ti piace Jimin e n-non io"dice triste.
Yn:"ma non è vero! io ti amo e lui mi è molto amico,ho solo detto che è carino ma non vuol dire che mi piace"dico in difensiva.
Alex:"sese,va bene"dice sorridendo.
Alex:"stavo scherzando comunque"dice tranquillamente.
Yn:"ah menomale"sussurro.Alex:"perché?avevi paura di litigare con me?"mi chiede con un sorriso malizioso.
Yn:"se dicessi di sì?"dico con voce provocante.
Alex:"mi fai impazzire"sussurra avvicinandosi.
Mi dà un bacio a stampo e se ne va.Prima di uscire però gli faccio una domanda che non mi sarei aspettata neanche io...
Yn:"Alex,cosa siamo noi adesso?"
STAI LEGGENDO
Alex - 𝘜𝘯 𝘴𝘰𝘨𝘯𝘰 𝘪𝘯𝘢𝘴𝘱𝘦𝘵𝘵𝘢𝘵𝘰...
Novela Juvenil"prima avevo un solo sogno...ora ne ho due, e sono stati entrambi esauditi <3"